Colpo di scena al Grande Fratello: Lorenzo sotto shock dopo l’annuncio ufficiale!

Colpo di scena nell’ultima puntata del Grande Fratello: Alfonso D’Apice ha dovuto lasciare definitivamente la Casa. L’annuncio del verdetto, affidato ad Alfonso Signorini, ha inizialmente generato confusione tra gli inquilini, soprattutto per Chiara Cainelli, che ha letto il responso in diretta. Molti hanno pensato si trattasse della proclamazione di un finalista o che il concorrente napoletano avesse ancora una possibilità di rimanere in gioco grazie al biglietto di ritorno.

Invece, con grande sorpresa generale, Alfonso ha dovuto dire addio al reality di Canale 5 dopo aver perso il televoto contro Iago Garcia. Appena uscito sulla passerella, davanti alle telecamere del programma, ha mantenuto un atteggiamento positivo dichiarando: “Va bene, è andata benissimo così”. Unico rimpianto, non essere riuscito a portare avanti con orgoglio il nome della sua amata Napoli: “Mi sarebbe piaciuto arrivare più lontano per rappresentare la mia città, ma va bene così, è stata comunque un’esperienza indimenticabile”.

La reazione di Chiara e degli altri concorrenti

Dentro la Casa, l’eliminazione di Alfonso ha lasciato tutti senza parole. Chiara, con cui negli ultimi giorni si era creata un’intesa speciale, non ha trattenuto le lacrime. L’uscita del concorrente l’ha colpita profondamente e, tra la commozione, ha confessato: “Sono fiera di lui, è una persona straordinaria. Proprio per questo non riesco ad accettare che sia stato eliminato”.

Ma Chiara non è stata l’unica a rimanere sconvolta dalla decisione del pubblico. Anche Lorenzo, visibilmente turbato durante la notte, ha espresso incredulità, ripetendo più volte: “Non può essere vero, non è possibile”. Parlando con Maria Teresa Ruta e altri compagni d’avventura, ha manifestato il suo disappunto, faticando ad accettare l’uscita del concorrente napoletano.

gf lorenzo sconvolto eliminato

Il sospetto di Lorenzo su Iago Garcia

Nel corso delle conversazioni notturne, Lorenzo ha espresso il suo stupore anche per la permanenza di Iago Garcia, con cui non ha mai avuto un grande rapporto. Era convinto che sarebbe stato proprio l’attore spagnolo a dover lasciare il gioco. Questa convinzione ha scatenato nel pubblico nuove ipotesi su possibili favoritismi, alimentando i sospetti che alcuni concorrenti possano ricevere protezione da parte degli autori.

“Pensavo che sarebbe uscito lui, invece no”, ha dichiarato Lorenzo, facendo riferimento al fatto che Iago sia stato eliminato e poi rientrato nel reality senza mai essersi scusato per alcune situazioni. Ma il televoto ha parlato e i concorrenti non possono fare altro che accettare il verdetto del pubblico, anche se tra dubbi e polemiche la tensione nella Casa continua a salire.

Lascia un commento