“Ora è tutto chiaro!”. Zeudi fa una rivelazione su Helena: ecco cosa ha confessato alle coinquiline

All’interno della Casa del Grande Fratello si scrive un nuovo capitolo nel complicato rapporto tra Zeudi Di Palma ed Helena Prestes. Le due modelle, che inizialmente avevano stretto un legame molto forte, si erano allontanate nel corso del gioco, creando non poca delusione tra i fan della community “Zelena”, nata per supportare la loro amicizia. Tuttavia, di recente, la modella brasiliana ha fatto un passo indietro, cercando di ricucire i rapporti con l’ex Miss Italia attraverso delle scuse e momenti di leggerezza condivisi.

Ma questa riappacificazione è davvero sincera? Alcuni sospettano che dietro al cambiamento di atteggiamento di Helena ci sia una strategia ben precisa. La sua consapevolezza della grande popolarità del duo “Zelena” potrebbe averla spinta a riavvicinarsi a Zeudi per non perdere il supporto dei fan. A prescindere dalle ipotesi del pubblico, la decisione di perdonare o meno è spettata proprio a Zeudi, che ha scelto di non dimenticare le tensioni passate. Ecco cosa ha confessato alle altre concorrenti.

Zeudi non perdona: le parole rivelatrici nella Casa

La tregua tra Zeudi e Helena si è rivelata di breve durata. Parlando con le coinquiline, l’ex Miss Italia ha spiegato di non aver mai cercato lo scontro con Helena e Javier, ma di essersi sempre trovata coinvolta nei loro confronti accesi. Dopo il distacco, le due ex amiche non hanno perso occasione per lanciarsi frecciate, segno che il loro rapporto è ancora caratterizzato da rancori e malintesi.

Da una parte, Helena ha messo in guardia Javier, invitandolo a non fidarsi di Zeudi, sostenendo che la ragazza starebbe facendo di tutto per inserirsi tra loro. Dall’altra, Zeudi ha replicato con parole molto forti: “In passato l’ho perdonata tante volte, perché quando sei coinvolta sentimentalmente non riesci a vedere la realtà. Ora ho aperto gli occhi e ho capito che mi ha tradita e ha parlato male di me. Non dimentico le offese che mi ha rivolto”.

Helena Prestes esplode dopo la puntata del GF: urla e minacce di abbandono!

Il pubblico si divide: Zeudi ha ragione o sta esagerando?

La reazione di Zeudi non è passata inosservata, e anche le sue amiche nella Casa hanno avuto qualcosa da dire. Shaila, ad esempio, le ha fatto notare che avrebbe dovuto pensarci due volte prima di fidarsi nuovamente di Helena. Zeudi, però, ha ribadito di non essere stata lei a cercare un riavvicinamento, ma che gli “Helevier” – ovvero Helena e Javier – si sono sempre fatti avanti nei suoi confronti.

Nel frattempo, il pubblico si è diviso sulla questione. Sui social, i commenti non si sono fatti attendere: c’è chi sostiene Zeudi e chi invece la accusa di incoerenza. Alcuni spettatori hanno scritto: “Ha ragione, sono sempre Helena e Javier ad avvicinarsi con battute e scherzi”, mentre altri hanno contestato la sua versione: “L’8 marzo era abbracciata a Helena sul divano, ora si lamenta?”. E c’è anche chi attacca direttamente Zeudi: “Bugiarda”, “Se si sentiva a disagio perché non si è alzata?”, “Dovrebbe iniziare a pensare di più a sé stessa”.

Chi ha davvero ragione in questa storia? Il pubblico continua a dividersi, mentre nella Casa del Grande Fratello la tensione resta alta.

Lascia un commento