Verissimo, Il Volo: “Non ci Separiamo, Accettatelo!” Gianluca Rivela Dettagli sul Confronto con Ignazio

“Il Volo non si separa. Dimenticatevelo, anzi, accettatelo!” Così Piero pone termine alle speculazioni riguardo una presunta rottura del trio, durante l’intervista a Silvia Toffanin nel programma Verissimo, trasmesso domenica 21 aprile 2024.

La presentatrice apre il dialogo con i tre giovani tenori partendo dal trambusto generato da un alterco tra Gianluca e Ignazio, ripreso dalle telecamere durante un’intervista radiofonica. I tre rispondono con leggerezza: “È incredibile come tutti parlino dei nostri disaccordi ogni giorno!”

Gianluca Genoble poi chiarisce l’accaduto e il motivo per cui tali scaramucce non dovrebbero sorprendere: “Siamo sempre autentici, a volte dimentichiamo le telecamere, quindi è scappato quel momento in radio, ma per noi era normale, non era un vero e proprio litigio, e comunque… Immaginate se ci fossero telecamere nelle case degli italiani, che litigi vedremmo! Il nostro è come un matrimonio, pieno anche di compromessi.”

Ignazio, coinvolto nell’episodio, aggiunge: “Tra di noi c’è una tale intimità che ci permettiamo anche questi momenti”. Il Volo, Ignazio si prepara alle nozze (e l’anello è stato scelto con Piero)

Una volta chiarite le intenzioni di restare uniti indefinitamente, l’intervista prosegue esplorando la vasta carriera dei cantanti. Successivamente, Silvia Toffanin indaga sulla vita amorosa del trio, in particolare su Ignazio che sta per sposarsi. Ignazio si mostra riservato, ma è Piero a rivelare più dettagli, mentre Ignazio rimane vago (“Un matrimonio? Quando?”) “Sono stato io ad accompagnarlo a scegliere l’anello, ero più nervoso io di lui. Sono andato con lui e non l’ho detto a nessuno, ed è stato difficile mantenere il segreto”, e finalmente Ignazio condivide: “Avevo idee piuttosto chiare, poi ho fatto molte prove. Ero a Bologna, quindi chi meglio di Piero, che ha condiviso con me tante esperienze, tra gioie e dolori, per fare questa scelta?”

Alla fine ammette: “Sì, mi sposo. Non vi dico quando perché desideriamo un evento molto intimo e privato.”

“La sposa si chiama Michelle, è stupenda”, insiste Silvia Toffanin per ottenere più dettagli e Ignazio sottolinea: “È soprattutto molto intelligente. Posso dire che chiunque, giunto a un certo punto della vita… Noi siamo tre ragazzi che hanno vissuto molto, fortunatamente abbiamo raggiunto una certa stabilità sia emotiva che economica. Io ho sempre sognato di avere una famiglia, di costruire qualcosa. Quando incontri qualcuno che condivide i tuoi stessi desideri e la stessa volontà di affrontare e crescere nella vita, non c’è nulla di più bello che dire: ok, viviamola insieme. Sono estremamente felice in questo momento.”

Lascia un commento