Amici 23, Gaia ritorna attiva sui social e rivolge un pensiero a Maria e Todaro: “Grata, mi hai cambiato la vita”

Dopo aver lasciato Amici 23, Gaia è ritornata attiva sui suoi canali social. La danzatrice ha dedicato alcune parole di gratitudine a Maria De Filippi e Raimondo Todaro: “Grata, mi hai trasformato la vita”, ha scritto in un messaggio esteso.

Amici 23, Gaia ritorna attiva sui social

Nella recente puntata di Amici 23, abbiamo assistito all’addio di Lil Jolie e Gaia. Subito dopo le prime reazioni condivise davanti alle telecamere di Witty, hanno avuto l’opportunità di ritornare sui social. Mentre la cantante ha optato per eliminare tutti i suoi precedenti post, ripartendo da capo con un messaggio esteso, la seconda ha pubblicato un post molto toccante.

Entrambi i docenti, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, hanno espresso grande orgoglio per le due partecipanti di Amici 23 e su Instagram hanno condiviso parole di affetto. Successivamente, anche Gaia, dopo aver riflettuto, ha voluto esprimere il suo punto di vista. L’esperienza ha completamente rivoluzionato la vita della danzatrice, segnata da numerose “prime volte”. Un’avventura che lei stessa ha descritto come “sognante, inesprimibile e irrealizzabile”.

La danzatrice ha confessato di aver avuto la certezza che quello fosse l’anno adatto, una sensazione profonda e convincente. Si è sentita nel luogo giusto, con le persone giuste, immersa nella musica e nella danza. Durante Amici 23, Gaia ha parlato di aver superato confini inimmaginabili:

“Ho demolito barriere e ho versato lacrime ogni giorno, poiché il pianto per me è catarsi e considero anche quello vita! Mi sono aperta a me stessa e agli altri con onestà e fiducia. Ho conosciuto ragazzi straordinari, ho sviluppato legami indissolubili. Voglio immensamente bene a tutti i ragazzi e tengo qualcosa di speciale di ciascuno di loro”.

L’ex partecipante di Amici 23 ha anche sottolineato il notevole impegno dietro le quinte, che ha reso possibile un supporto continuo, 24 ore su 24, per lei e tutti i giovani della scuola. Poi un pensiero speciale per i professionisti, che sono stati capaci di accoglierla e comprendere le sue insicurezze: “In particolare ha poi dedicato un pensiero a Elena D’Amario e Giulia Stabile, che chiama un’anima speciale”. Più avanti, Gaia ha riservato delle parole anche per la presentatrice Maria De Filippi: “Ringrazio Maria per l’affetto che riserva a ciascuno di noi, è un onore immenso”.

Nel suo messaggio, Gaia non ha omesso di menzionare il suo insegnante Raimondo Todaro. La danzatrice ha riconosciuto quanto lui abbia investito nella sua capacità artistica come nessun altro: “Mi hai trasformato la vita. Ti sono grata per tutto, per i momenti di conforto, per avermi desiderata, accettata per quella che sono e per aver creduto in me fino all’ultimo”.

Infine, dopo il suo addio ad Amici 23, Gaia ha voluto ringraziare Witty e tutti coloro che hanno collaborato al programma, oltre ai fan che l’hanno supportata in questa lunga avventura. La danzatrice ha concluso affermando che il cambiamento è possibile, basta desiderarlo e confrontarsi con esso: “Con l’amore si possono superare confini inimmaginabili. Grazie Amici, non vi dimenticherò mai”.

Lascia un commento