Stefano De Martino sarà il nuovo condurre di Affari Tuoi al posto di Amadeus?

Questa mattina, Giuseppe Candela ha condiviso sul suo account personale del social X un post in cui citava una scherzosa osservazione di Fiorello durante Viva Rai2:

“Fiorello: ‘Nel caso in cui un giorno i premi non fossero più affidati a Amadeus, allora sarà il turno del ministro Lollobrigida’…”. Da questa battuta, il giornalista, attivo su Dagospia.it e Il Fatto Quotidiano, ha diffuso un’interessante voce di corridoio. Di che si tratta? Sembra che ci sia effettivamente un presentatore desideroso di sostituire il suo collega alla conduzione del game show di Rai Uno in access prime time. Chi? L’ex coniuge di Belen Rodriguez: “Curiosi di scoprire chi ambisce a ‘soffiargli’ Affari Tuoi? Stefano De Martino…”.

Il conduttore di Rai Due mira a condurre Sanremo? Parla Giuseppe Candela

Nel suo post su social X, il giornalista de Il Fatto Quotidiano e di Dagospia.it, dopo aver svelato l’interesse di Stefano De Martino per Affari Tuoi, ha approfittato dell’occasione per diffondere un altro pettegolezzo.

Di che si tratta? Sembra che il conduttore di Stasera tutto è possibile, recentemente visto in compagnia dell’ex moglie Belen Rodriguez, aspiri anche a prendere in mano le redini della prossima edizione del Festival di Sanremo, priva di Amadeus: “Il danzatore ambisce anche a Sanremo (fate sapere a Conti)!”

Tuttavia, va notato che in diverse occasioni ha esplicitamente negato di voler assumere il controllo dello show, sostenendo di ritenere che non sia ancora il momento opportuno.

In attesa di scoprire se Stefano De Martino avrà effettivamente delle possibilità reali di succedere ad Amadeus nella conduzione di Affari Tuoi e di assumere il comando della futura edizione del Festival di Sanremo, è innegabile che anche il suo panorama affettivo continui a riscuotere grande interesse.

Recentemente si è diffuso il rumor che l’ex sposo di Belen Rodriguez fosse coinvolto sentimentalmente con l’attrice e presentatrice Bianca Guaccero. Proprio quest’ultima, ospite di Monica Setta, ha colto l’occasione per negare categoricamente tali dicerie, affermando che tra loro vi è sempre stata soltanto una profonda amicizia e un grande rispetto reciproco, senza nulla di romantico:

“Io e Stefano De Martino siamo buoni amici, ci scambiamo messaggi su Instagram qualche volta, ma non ci siamo mai frequentati romanticamente…”

Lascia un commento