Sonia Bruganelli chiarisce le voci su contrasti con Dario Maltese e rivela il possibile vincitore dell’Isola

Sonia Bruganelli interviene sull’Isola dei Famosi 2024. Dopo il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello di Alfonso Signorini, Sonia è approdata al team di Vladimir Luxuria ed è diventata uno dei volti più “esperti” di Mediaset per questa edizione, che punta a rilanciare il reality di Canale 5 (sebbene gli ascolti tardino a migliorare).

Tuttavia, il recente diverbio in diretta con Dario Maltese ha scatenato voci di un presunto rancore verso il collega, che potrebbe compromettere lo spettacolo. Ospitata da Casa SDL, Sonia Bruganelli ha voluto chiarire definitivamente la questione e ha anche rivelato i suoi candidati per la vittoria finale dell’Isola. Vediamo cosa ha dichiarato e i dettagli.

L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli sul rapporto con Dario Maltese

Durante l’ultimo episodio dell’Isola dei Famosi, trasmesso il 15 aprile, sono scoppiate le prime tensioni in studio tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Gli opinionisti si sono confrontati in diretta: l’ex moglie di Paolo Bonolis ha prima cercato di “mitigare” l’atmosfera tesa creata dal collega, criticandolo per aver posto domande eccessivamente personali, poi Dario Maltese ha replicato accusando Sonia di essersi scagliata contro Matilde Brandi.

Durante l’ultima puntata di Casa SDL, un format social creato da Gabriele Parpiglia, Sonia Bruganelli ha tentato di fare luce sulla sua relazione con Dario Maltese. L’opinionista ha negato l’esistenza di discordie con il collega: “Se io e Dario ci odiamo come scrivono? Restano fermi ad Adriana Volpe. Lei e Dario sono molto diversi, non li puoi confondere! Ovviamente io e Dario non ci odiamo”. Tuttavia, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha lanciato una stoccata a Maltese, insinuando che tra loro non scorra sangue completamente limpido. “Siamo diversi, ma ci diciamo le cose. Lui è un chiacchierone” ha insinuato Sonia Bruganelli, suggerendo che il collega sia popolare soprattutto tra i sostenitori della sua ex avversaria al Grande Fratello, Adriana Volpe: “Lui crede di avere dei fan, ma in realtà sono quelli di Adriana Volpe che lo supportano. Un 60% di fan sono suoi, ma il rimanente 40% sono i fan di Adriana Volpe”.

Chi vincerà il reality show

Nel corso dell’intervista, Sonia Brugnanelli ha anche discusso dei partecipanti alla diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi. “Pietro Fanelli è il preferito di mia figlia. Ma anche molte altre ragazze adolescenti sono innamorate di lui” ha condiviso l’opinionista, ammettendo di essere ancora un po’ “sorpreso” dal concorrente. Riguardo al possibile vincitore, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha menzionato due candidati: “Stoppa e Peron mi sembrano stabili emotivamente. Non è un caso che Edoardo sia stato leader la scorsa settimana e ora lo sia Samuel. Il gruppo li apprezza molto. Secondo me uno di loro due potrebbe vincere. Ma è un reality, può davvero succedere di tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *