Salvo Sottile: Vita Privata, il Presunto Rapporto con Lucia Borgonzoni, Ex Moglie Celebre, Figli e Divorzio

Salvo Sottile è un rinomato giornalista e presentatore originario di Palermo. La sua carriera giornalistica ha preso il via quando aveva soltanto 16 anni, evolvendosi poi in una successione di successi.

Ha partecipato o condotto numerosi programmi notevoli come Tg5, SkyTg24, Quarto grado, Quinta colonna, Linea Gialla, e molti altri, inclusa la sua recente novità, FarWest, in onda stasera su Rai 3. Sottile ha anche collaborato con importanti riviste e giornali come Panorama e Il Tempo.

Per quanto riguarda la sua vita personale, Salvo Sottile è noto per la sua discrezione, tuttavia è noto che per anni è stato legato alla celebre giornalista Sarah Varretto, con cui ha avuto due figli. Attualmente, dopo la loro separazione, si rumoreggia che il giornalista possa avere un flirt con Lucia Borgonzoni, nota figura politica. Scopriamo chi è.

Lucia Borgonzoni, nata nel 1976, è una prominente figura politica e attuale sottosegretario al Ministero della Cultura nel Governo Meloni. A febbraio, Lucia Borgonzoni e Salvo Sottile sono stati fotografati insieme a Roma dai paparazzi di Diva e Donna. Le foto li mostrano in varie situazioni quotidiane: al parco con il cane, in moto, e in altri momenti di vita ordinaria.

Queste immagini hanno dato vita a speculazioni su un possibile flirt tra i due, ipotesi però smentita dallo stesso Salvo Sottile in un’intervista al Messaggero. “È vero? No”, ha dichiarato il giornalista, aggiungendo che si tratta di una persona a cui vuole molto bene. Secondo le dichiarazioni di Salvo Sottile, tra loro ci sarebbe solamente un’amicizia sincera e profonda, nonostante le continue congetture su un possibile legame sentimentale.

Salvo Sottile, l’ex moglie Sarah Varretto e i loro due figli

Salvo Sottile è stato unito per molti anni a Sarah Varretto, stimata giornalista Rai e attuale Executive Vice President Communication, Inclusion and Bigger Picture di Sky Italia. I due si sono sposati nel 2006 e hanno avuto due figli, Giuseppe e Maya. Il loro matrimonio si è concluso nel 2019, quando hanno deciso di separarsi.

La loro separazione è avvenuta lontano dai riflettori e, di conseguenza, le ragioni del loro distacco rimangono private. Attualmente, per entrambi la priorità rimangono i figli, mentre del loro rapporto attuale non si conoscono molti dettagli, se non che hanno cessato di seguire reciprocatamente sui social media.

Lascia un commento