“Non ce la facciamo più”. Grande Fratello, le immagini shock di Lorenzo contro Shaila

Al Grande Fratello, la relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è ufficialmente giunta al capolinea. Dopo quattro mesi vissuti tra alti e bassi, gelosie e tensioni irrisolte, la coppia non è riuscita a superare le proprie divergenze. Il punto di rottura è stato segnato da un’esplosione di rabbia del modello milanese, un episodio che sta facendo discutere da giorni.

Durante la puntata in diretta di giovedì 27 febbraio, Lorenzo ha ammesso le proprie responsabilità nella fine del rapporto: “La nostra storia è finita perché io stesso non mi sono mai messo davvero in gioco. Non ho mai avuto piena fiducia in Shaila, non le ho mai detto quando avevo bisogno di lei e, quando volevo stare da solo, non riuscivo a farle capire il mio spazio”.

Shaila prende le distanze: “Non ce la facciamo più”

Alfonso Signorini non ha esitato a esprimere un giudizio netto sulla loro relazione, definendola “malata”. Shaila, colpita dalle parole del conduttore, ha confermato di non riuscire più a portare avanti la storia: “Abbiamo provato a far funzionare le cose, ma sono troppe le cose che non vanno. Non possiamo più stare insieme”. Una decisione sofferta, ma inevitabile, che ha sancito la rottura definitiva tra i due.

La furia di Lorenzo e le immagini censurate

Ciò che ha davvero scosso il pubblico, però, è stato il comportamento di Lorenzo nelle ore precedenti alla diretta. Shaila, parlando con Chiara, ha raccontato dettagli inediti della sfuriata: “Ha aperto il mio armadio, ha strappato tutto ciò che c’era dentro e ha lanciato i miei vestiti su un altro letto. Poi ha buttato cuscini in piscina, ha preso i miei biglietti e li ha gettati via. Sono stanca di essere il gioco di qualcuno, voglio andarmene”.

Le immagini di quel momento, inizialmente non trasmesse, sono state poi mostrate da Signorini durante la puntata. Nei video, Lorenzo appare fuori controllo, mentre Shaila è visibilmente provata. Il web non ha tardato a reagire con indignazione, con molti utenti che hanno accusato la produzione di aver tutelato il concorrente nonostante il suo atteggiamento aggressivo.

Il pubblico si ribella: “Perché non è stato squalificato?”

L’episodio ha scatenato un’ondata di polemiche, con numerosi spettatori che hanno chiesto provvedimenti immediati. “Non esistono più le squalifiche? In passato è successo per molto meno”, ha scritto un utente, facendo riferimento all’eliminazione di Daniele Dal Moro per motivi decisamente meno gravi. Qualcuno ha persino ipotizzato una class action contro la produzione per il trattamento impari nei confronti dei concorrenti.

La fine della relazione tra Shaila e Lorenzo, quindi, non è solo una questione sentimentale, ma un caso che sta facendo discutere anche fuori dalla casa, mettendo il Grande Fratello sotto accusa per la gestione di situazioni così delicate.

Lascia un commento