Jovanotti e Giuliano Sangiorgi, scrivono una canzone con ChatGPT

Alcune persone hanno paura di ChatGPT e altre si divertono a giocarci perché vogliono testare il programma.

Questa rivoluzionaria applicazione consente di ottenere un testo scritto in pochi secondi, indipendentemente dal tipo di documento: un articolo, un romanzo o persino il testo della vostra canzone preferita.

È quello che Jovanotti e Giuliano Sangiorgi hanno voluto sperimentare in un gioco nato per caso, in diretta su Instagram.

Chi ha seguito la diretta (o chi se l’è persa, può trovarla sul profilo Instagram dei Negramaro), ha potuto così vedere e sentire Jovanotti che scriveva un testo.

L’incontro social è stato organizzato per rendere Jovanotti parte ufficiale della grande festa dei Negramaro del 12 agosto, quando la band italiana compie 20 anni di attività.

Durante la trasmissione in diretta, gli artisti hanno rivelato alcuni accenni al loro duetto.

L’unica tappa pugliese di N20 sarà un concerto e un evento in cui Spotify Radar – un programma creato per sostenere i talenti emergenti locali – avrà uno spazio e alcuni artisti emergentisi esibiranno: Assurditè, Asteria, Camilla Magli e piazzabologna.

All’evento pugliese saranno presenti, oltre a Jovanotti, anche Elisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Sangiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete e Aiello.