Isola dei Famosi, scontro tra Naufraghi: Samuel Peron Rimprovera Artur Dainese per Essere “Polemico”

A poco meno di un giorno dall’avvio dell’ultima stagione de L’Isola dei Famosi, l’atmosfera in Honduras tra i partecipanti è già tesa. Cosa è accaduto? Nell’episodio di daytime trasmesso recentemente dalla rete principale Mediaset, Artur Dainese ha suscitato malcontento tra i concorrenti, in particolare con Samuel, a causa del suo comportamento poco gradito.

Samuel, infatti, aveva chiesto il suo aiuto per aprire dei cocchi, dato che Artur aveva acquisito competenza in tale mansione partecipando alla versione spagnola del programma l’anno precedente. Però, Artur ha mostrato una certa esitazione, causando irritazione nel ballerino, che poi ha espresso il suo disappunto in confessionale: “È astuto perché sfrutta l’esperienza maturata in precedenza, comportandosi in modo opportunistico, intervenendo solo quando gli conviene…”

Tutti contro Artur Dainese

Artur, tuttavia, si è difeso prontamente dalle critiche di Samuel Peron e degli altri partecipanti, evidenziando le loro incongruenze: “Ho un vantaggio e per questo sono un bersaglio, ma sono qui per condividere ciò che so… Basta che me lo chiediate…”

Il ballerino ha poi espresso il suo punto di vista, ritenendo che il collega del reality show, presentato da Vladimir Luxuria e in onda domani su Canale 5 con il secondo episodio non in diretta, adotti un atteggiamento negativamente critico: “La tua maniera di esprimerti è negativa…Artur, sei controverso…” Artur, a sua volta, ha confidato in confessionale di ritenere il concorrente poco costruttivo per il gruppo. Greta, la leader, ha condiviso lo stesso giudizio: “Evita il dialogo…Non è capace di ascoltare…Preferisce attaccare anziché ascoltare…”

La tensione si estende anche a Playa Espinada, dove il comportamento di Pietro Fanelli ha particolarmente infastidito Khady Gueye, che si è lamentata con Peppe Di Napoli: “Mette a dura prova la pazienza di tutti e, a mio avviso, lo fa apposta…Non contribuisce in nulla tutto il giorno…Se ci appropriamo di qualcosa, lo condividiamo con lui, e ieri abbiamo sistemato il tetto della capanna mentre lui stava seduto sulla spiaggia…”

Khady ha sottolineato nuovamente questa posizione in confessionale, ammettendo di iniziare a sentire un crescente fastidio nei confronti di Pietro. Poi è stato mostrato un ulteriore confronto tra i due sulla spiaggia, dove Pietro ha esposto di essere esasperato e desideroso di essere lasciato in pace. Saranno in grado di risolvere le loro divergenze?

Lascia un commento