Isola dei Famosi: la Produzione Smentisce le Dichiarazioni Offensive di Benigno

La squalifica di Francesco Benigno scatena polemiche sui social: la produzione interviene. Le ultime notizie riguardanti la squalifica di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi sono diventate argomento di discussione predominante.

L’attore, dopo aver appreso della fine della sua avventura in Honduras, ha espresso forti critiche sulla produzione del reality show condotto da Vladimir Luxuria tramite il suo profilo Instagram. Di recente, la stessa produzione è intervenuta sulla questione mediante un comunicato stampa, confermando che Benigno è stato escluso a causa di comportamenti contrari alle regole del programma da lui precedentemente accettate e firmate:

“Banijay Italia ribadisce che l’esclusione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi è avvenuta a seguito di comportamenti contrari al regolamento del programma da lui accettato e sottoscritto…”

La produzione respinge le accuse del naufrago squalificato

In un successivo comunicato diffuso online, la produzione de L’Isola dei Famosi ha respinto categoricamente le accuse di Francesco Benigno, affermando che le sue dichiarazioni sono false e offensive:

“Le dichiarazioni diffuse da Benigno attraverso i propri canali social nella giornata di ieri sono da considerarsi offensive e non corrispondenti al vero…”

Benigno ha rivolto accuse precise alla produzione e a Mediaset, sostenendo di essere stato escluso per via di interferenze esterne. Recentemente, ha anche mosso una pesante accusa contro uno degli autori, senza però rivelarne il nome. La questione sarà discussa stasera, come annunciato da Elenoire Casalegno durante le puntate del daytime su Canale 5 e Italia 1.

La produzione del reality show difende il proprio operato

La Banijay Italia ha concluso il suo comunicato difendendo con fermezza il proprio staff in Honduras:

“Si difende e si sostiene la professionalità di tutto lo staff che quotidianamente si adopera per far sì che il programma trasmetta agli spettatori a casa i valori di lealtà, correttezza e rispetto che da sempre caratterizzano l’azienda e lo spirito del gioco…”

Resta da vedere se stasera verrà data la parola a Francesco Benigno per chiarire la situazione o se sarà solo Vladimir Luxuria a discutere della sua squalifica senza concedergli il diritto di replica. Benigno è attualmente ancora in Honduras e ha dichiarato più volte di non avere intenzione di tornare in Italia presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *