Influencer perde la vita annegando dopo un tuffo estremo dalla diga

L’incidente tragico che ha coinvolto Diego Kaua Oliveira Santos, conosciuto come Mc Dieguin Md, ha scosso il Brasile e la sua vasta comunità online.

Il giovane influencer, con oltre 120mila follower su Instagram e più di 236mila su YouTube, ha scelto la diga di Salto Grande, vicino ad Americana in Brasile, per registrare un video estremo per i suoi fan.

Purtroppo, Diego è annegato subito dopo essersi tuffato dalla diga il 16 aprile, nonostante i tentativi disperati dei suoi amici di salvarlo.

“Diego ha iniziato ad avere difficoltà e mi ha trascinato verso il basso. Ho dovuto lasciarlo andare per salvarmi la vita e nuotare fino al bordo della diga, dove ho chiesto aiuto”, ha dichiarato Carlos, uno dei suoi amici, ai media locali.

Nonostante i soccorsi tempestivi, Diego non ce l’ha fatta. Il suo corpo è stato recuperato circa 30 minuti dopo il tragico incidente.

La notizia della tragedia è stata annunciata ai suoi fan sui social dal fratello di Diego. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio, le foto e i ricordi pubblicati dai fan, dagli amici e dai colleghi influencer su Instagram dopo la terribile notizia.

Mc Dieguin Md, originario di Paulínia nella regione metropolitana di Campinas, aveva un vasto seguito sui social media, con 275mila follower su Kwai e oltre 230.000 iscritti sul suo canale YouTube. Oltre alla sua presenza online, ha intrapreso la carriera musicale, pubblicando tre brani su piattaforme digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *