I migliori anni, il varietà di Carlo Conti su Rai 1: anticipazioni e gli artisti della serata di oggi, 13 aprile

Dopo il notevole debutto della settimana precedente, che ha attratto 3 milioni di telespettatori con uno share del 20,22%, prosegue stasera su Rai 1 la nuova stagione de I Migliori Anni, il varietà creato e condotto da Carlo Conti, giunto alla sua decima edizione. Questa sera, sabato 13 aprile, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma alle ore 21.25 (disponibile anche in streaming su RaiPlay), il presentatore accoglierà numerosi ospiti per rivivere la storia della musica e riascoltare brani indimenticabili. Ecco cosa ci aspetta nella seconda puntata de I Migliori Anni.

Anticipazioni de I Migliori Anni del 13 aprile

In questa seconda puntata di uno dei programmi di punta della televisione italiana, verrà esplorato un ampio spettro musicale, che va dall’eurodance alla black music americana, con una sorpresa che lascerà il pubblico a bocca aperta, ma il cuore del programma sarà naturalmente la musica italiana degli ultimi decenni.

Gli artisti della serata

Per la seconda puntata de I Migliori Anni, gli ospiti internazionali includono grandi nomi della musica mondiale. Tra questi spiccano Gloria Gaynor, celebre voce della black music americana, e Haddaway e Snap!, icone dell’eurodance. Non mancheranno star italiane del calibro di Ron e Raf, insieme a Mal, Robertino, I Cugini di Campagna, Alan Sorrenti, Elisabetta Viviani e Grazia Di Michele.

Enrico Montesano protagonista dei 3×3

Ogni episodio non si limiterà a presentare grandi successi musicali: anche le parole avranno un ruolo di primo piano, con personaggi del mondo dello spettacolo italiano che, attraverso i 3×3, condivideranno la loro personale selezione di artisti, canzoni e oggetti che hanno segnato il loro percorso artistico e umano. Dopo aver ascoltato la 3×3 di Carlo Verdone nella prima puntata, stasera sarà il turno di Enrico Montesano ad essere ospitato in studio da Carlo Conti.

Le parole avranno anche un ruolo rilevante negli interventi del comico Maurizio Battista, che offrirà il suo punto di vista sugli eventi caratteristici dell’epoca presa in considerazione. Inoltre, ci sarà ancora Giorgio Mastrota, pronto a far rivivere ai telespettatori i gloriosi tempi delle televendite, presentando gli oggetti de I Migliori Anni nel suo stile unico.

Lascia un commento