Fiorello a Tv Talk commenta il Probabile Addio di Amadeus alla Rai: “Scelta di vita, Io non sono mai di un’azienda, sono libero”

Il protagonista dell’episodio odierno di Tv Talk, in onda su Rai3 alle 15:00, è stato Fiorello, il quale ha commentato le ultime notizie riguardanti il probabile passaggio di Amadeus al Nove, segnando così un addio definitivo alla Rai dopo molti anni di servizio.

“Amadeus ha fatto questa scelta. È una decisione personale. Non c’è bisogno di indovinare, non si tratta di denaro o di altro: vuole semplicemente nuove sfide…”

Con l’ipotesi sempre più concreta del trasferimento del suo amico d’avventura nelle recenti edizioni di Sanremo al canale del gruppo Warner Bros – Discovery, sta guadagnando terreno un’altra supposizione: il possibile arrivo di Fiorello al Nove, come riportato inizialmente da ‘Dagospia’:

“Non sono legato a nessuna azienda. Sono libero. Il mio contratto inizia con la prima puntata di un programma e termina con l’ultima”.

Nel comunicato stampa di presentazione dell’episodio odierno di ‘Tv Talk’, si anticipa che “Massimo Bernardini intervisterà Fiorello e il suo team. Come sta procedendo questa nuova edizione di ‘Viva Rai2!’, ora trasferita dal via Asiago al Foro Italico? Quali sono le novità nell’approccio televisivo di questo programma mattutino? E ancora: la lunga carriera di Fiorello, il suo rapporto con le grandi figure della televisione e altro ancora. Risponderà lo stesso Fiorello, affiancato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutto il cast di ‘Viva Rai2!’.”

Il comico siciliano ha scherzato più volte all’interno di ‘Viva Rai 2’ riguardo ai rumors su Amadeus. Ad esempio, questa mattina ha realizzato un’intervista (con tanto di scambio di battute via Whatsapp) a Carlo Conti, che potrebbe essere il prossimo conduttore del Festival. Oppure, ha letto un improbabile comunicato ufficiale (firmato anche dai direttori del passato come Andrea Fabiano, Fabrizio Del Noce e Stefano Coletta) per svelare la verità sul passaggio di Amadeus “al canale radice quadrata di 81”.

Lascia un commento