Grande Fratello: Mirko critica Beatrice e annuncia le nozze con Perla: “Un Amore Genuino”

Mirko Brunetti si è aperto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. A più di due settimane dalla conclusione del famoso show televisivo condotto da Alfonso Signorini, che ha visto trionfare Perla Vatiero, l’ex concorrente ha condiviso riflessioni sulla sua avventura nella casa più osservata d’Italia.

Mirko ha discusso della vittoria della sua promessa sposa e ha parlato delle imminenti nozze, esprimendo anche il suo punto di vista su Beatrice Luzzi e sulle dinamiche con gli altri ex partecipanti di Cinecittà. Vediamo cosa ha rivelato.

Grande Fratello, Mirko su Beatrice: “Ha esagerato”

Dopo la sua seconda esperienza in un reality, come accennato, Mirko Brunetti ha rinnovato il dialogo sulla sua esperienza al Grande Fratello. Precedentemente, Temptation Island aveva messo fine alla sua relazione con Perla Vatiero, ma il loro amore è rifiorito all’interno della casa del reality show di Alfonso Signorini, che Perla ha vinto.

Perla ha superato Beatrice Luzzi, grande favorita dell’ultima edizione del GF, la quale ha apertamente mostrato antipatia verso il compagno della sua diretta avversaria, mettendo in dubbio la sincerità del loro rapporto. Parlando con Comingsoon, Mirko si è espresso in modo più conciliante:

“Rispetto Beatrice, è una donna di grande intelligenza, consapevole del suo ruolo e delle sue azioni”. L’ex concorrente ha discusso della sua interazione con l’attrice ed ex protagonista di Vivere, non senza riserve: “In alcune occasioni ha decisamente esagerato, ma gliel’ho sempre fatto notare. Il nostro è stato un rapporto franco e onesto, nonostante non abbia apprezzato alcune sue dichiarazioni”.

Le nozze con Perla Vatiero

Alla fine, Perla Vatiero ha conquistato la 17esima edizione del Grande Fratello, sconfiggendo Beatrice in finale. “Perla ha vinto mostrando ogni suo aspetto, è riuscita a raggiungere il pubblico.

È stata una bella battaglia con Beatrice”, ha commentato Mirko Brunetti, elogiando la sua compagna: “Perla si è esposta anche al di fuori del contesto amoroso, non si è mai ritirata. Per me è una vittoria meritata e se è stata così accolta dal pubblico, un motivo ci sarà. È amata in tutta Italia”.

Dopo il trionfo al GF, il periodo felice di Perla è proseguito con una proposta di matrimonio. Come descritto nell’intervista, Mirko Brunetti sembra non avere mai avuto dubbi: “Perla è e sarà sempre una delle persone più fondamentali nella mia vita. Per me, Perla è tutto, un punto fermo.

Lei è nel profondo del mio cuore. Il nostro è un amore profondo, intenso. Non si tratta di un semplice fidanzamento”. L’ex concorrente è quindi in attesa delle nozze e sta godendo di questo amore rinnovato:

“Le nozze? Con calma… ci stiamo riscoprendo come due innamorati, come non abbiamo fatto precedentemente. Stiamo prendendo tutto con serenità, vivendo intensamente ogni momento, che è meraviglioso”.

Lascia un commento