Endless Love: anticipazioni bomba per il 5 giugno!

Tensione alle stelle e segreti sconvolgenti nella puntata di Endless Love in onda mercoledì 5 giugno! Cosa succederà dopo le sconvolgenti rivelazioni di martedì 4 giugno? Le anticipazioni ci regalano colpi di scena da brivido!

Huseyin cerca di far ragionare Kemal. È convinto che abbia commesso un grave errore denunciando Tarik, che grazie all’intervento del suo avvocato è stato rilasciato. Ma Kemal è determinato a smascherare il colpevole dell’omicidio di suo fratello.

Intanto, un nuovo tassello si aggiunge al puzzle del passato. Zehir è riuscito a rintracciare Nursen, la donna che 25 anni prima era presente al presunto suicidio di Mujgan, la madre di Emir. Kemal e Nihan si precipitano da lei, consapevoli che potrebbe custodire il segreto più oscuro di Galip.

La verità brucia come un fuoco. Kemal, sconvolto, accusa Nursen di aver mentito sulla morte di Mujgan. Nihan, assetata di verità, la implora di confessare tutto. Nursen, dopo un’estenuante lotta interiore, cede: rivela che la morte di Mujgan non è stata un suicidio!

Un segreto sconvolgente che sconvolgerà le vite di tutti i protagonisti. Come reagiranno Kemal e Nihan a questa scioccante rivelazione? Quali saranno le conseguenze per Galip e Emir? L’appuntamento è per mercoledì 5 giugno per scoprire come si evolverà la trama di Endless Love!

Non perdete questo imperdibile episodio ricco di suspense e colpi di scena!

Lascia un commento