Dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta ha finalmente preso consapevolezza della natura tossica della sua relazione con Lorenzo Spolverato, descrivendolo come un manipolatore e narcisista.
La reazione di Lorenzo non si è fatta attendere, ed ha risposto ai suoi follower su Instagram con un messaggio: “Giornataccia – ha scritto – Ma voi mi siete tanto vicini, vi sento. Torno molto presto con la mia ironia a divertirmi con voi. Non vedo l’ora. Vi amo!”. Queste parole sono diventate oggetto di discussione tra i fan, con alcuni sostenitori di Lorenzo che si sono schierati con lui, commentando sul profilo Instagram di Shaila con messaggi di supporto: “Forza Lollo!” e “Il fandom è tutto con te, andiamo tutti a commentare sotto i post di Shaila”.
Nel frattempo, Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione che racconta di un momento difficile per Lorenzo: un utente ha infatti riferito che il modello milanese sta attraversando una fase di grande sofferenza emotiva. “So per certo da persone vicine che Lorenzo in questi giorni è crollato. Non sta bene, piange tutti i giorni”, si legge nel messaggio.
In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, Shaila Gatta ha parlato della sua rottura con Lorenzo e di come non ci siano stati contatti successivi: “Se si è rifatto vivo o se ci siamo risentiti dopo il Grande Fratello? No, assolutamente no. È sparito del tutto. Non l’ho mai più contattato né lui ha cercato me”, ha dichiarato. La sua reazione alla sparizione di Lorenzo è stata netta: “Se ci sono rimasta male? Affatto. Anzi, questa cosa rafforza la mia convinzione: il suo era un sentimento tossico, egoista. A un certo punto mi sono illusa che, amandolo, potessi in qualche modo aiutarlo a migliorare, ma la verità è che certe persone non cambieranno mai”.