Caos al GF: Alfonso D’Apice fuori, ma le sue parole fanno tremare i concorrenti

Alfonso D’Apice è entrato nella Casa del Grande Fratello con l’idea di replicare un triangolo amoroso simile a quello che ha visto protagonisti Perla Vatiero e Mirko Brunetti, coinvolgendo la sua ex fidanzata Federica Petagna e il tentatore di Temptation Island, Stefano Tediosi. Tuttavia, il suo percorso all’interno del reality show di Canale 5 ha preso una direzione inaspettata. Alfonso ha infatti iniziato una relazione con un’altra concorrente, Chiara Cainelli, nota per il suo precedente flirt con Javier Martinez.

Eliminazione shock e reazioni nella Casa

Durante la puntata andata in onda lunedì 17 febbraio, condotta da Alfonso Signorini, il gieffino è stato eliminato dal pubblico attraverso il televoto. Prima di abbandonare definitivamente la Casa, ha lasciato dietro di sé una scia di tensioni, in particolare tra Mariavittoria e Tommaso. Il motivo? Una dichiarazione sorprendente: secondo Alfonso, la dottoressa avrebbe manifestato l’intenzione di interrompere la relazione con Tommaso per iniziare un nuovo capitolo sentimentale con lui.

Le prime parole di Alfonso dopo l’eliminazione

Una volta eliminato, Alfonso D’Apice non ha perso tempo e si è subito riaffacciato sui social per commentare la sua uscita dal reality. Il concorrente partenopeo è risultato il meno votato, un verdetto che lo ha costretto a lasciare il gioco e ha colto di sorpresa molti dei suoi compagni d’avventura, in particolare Chiara Cainelli, con cui sembrava aver instaurato un legame speciale. Durante la sua prima intervista post-eliminazione, ha dichiarato ai microfoni del programma: “Va bene, è andata benissimo così. Mi dispiace solo di non aver potuto portare il nome di Napoli ancora più avanti. È stata un’esperienza incredibile. Un bacio a tutti”.

Zeudi GF

Scoppia il caso Zeudi: bugie e polemiche

Nel frattempo, un’altra vicenda legata ad Alfonso D’Apice sta facendo discutere il pubblico del Grande Fratello. Un video che coinvolge Zeudi e Chiara sta circolando sui social, in particolare su X, suscitando polemiche e accese discussioni tra i telespettatori. Nel filmato, Zeudi afferma di non aver mai baciato Alfonso, ma questa dichiarazione è stata immediatamente smentita dai fan del reality. Infatti, esistono prove video inconfutabili che confermano il contrario. Il bacio tra Alfonso e Zeudi risale al 26 dicembre ed è stato ampiamente documentato dai social e ripreso da diverse testate giornalistiche. I due sono stati immortalati mentre si abbracciavano a letto, una scena che non è sfuggita all’occhio attento degli utenti del web.

Le reazioni del pubblico e il dibattito sui social

Le dichiarazioni di Zeudi hanno immediatamente scatenato una tempesta di critiche. Molti spettatori indignati l’hanno accusata di aver mentito a Chiara, una delle sue amiche più strette all’interno della Casa. Il popolo del web si è scatenato con commenti al vetriolo, denunciando la sua presunta falsità. “Ormai non ci sono più parole per questa qui… la cosa grave è che ha le sue fan che le giustificano tutto. Sono assurde”, ha scritto un utente su X. Un altro commento recita: “Mi sa che ha problemi seri, bugiarda patologica. Non capisco perché in puntata non fanno mai vedere le sue bugie”. Qualcuno ha poi sottolineato un aspetto molto discusso del programma: “Questa ragazza mente sapendo di mentire, perché sa che il Grande Fratello non trasmette mai le sue clip con le conversazioni integrali. Fateci caso, Signorini le chiede, ma non viene mai mostrato nulla”.

Il futuro di Alfonso e gli sviluppi nel reality

La vicenda ha quindi acceso un nuovo dibattito tra i fan del reality, che si chiedono se la produzione del Grande Fratello deciderà di affrontare la questione e mostrare le immagini incriminate. Nel frattempo, Alfonso D’Apice, ora fuori dalla Casa, continua a essere protagonista delle dinamiche del programma, con il pubblico che attende ulteriori sviluppi su questo intricato intreccio amoroso e di bugie.

Lascia un commento