Bruce Willis e la sua battaglia contro la demenza: non riconosce Demi Moore

Le condizioni di salute di Bruce Willis non stanno migliorando; anzi, si stanno deteriorando. Il celebre attore è affetto da demenza frontotemporale e, secondo quanto riportato da una fonte a Closer, non è più in grado di riconoscere nemmeno la sua ex moglie Demi Moore, con la quale ha mantenuto un legame molto stretto dopo la fine del loro matrimonio.

Demi Moore era incredula di vedere l’ex marito in uno stato così grave.

L’attrice è stata un punto di riferimento per Willis fin dai primi segnali dei suoi seri problemi di salute. Anche l’attuale moglie della star hollywoodiana, Emma Heming, ha potuto contare sul supporto di Moore in questa difficile situazione.

Secondo quanto riferito da Closer, di recente Demi è andata a trovare l’ex marito dopo un viaggio in Italia e ha notato con tristezza che l’attore non riusciva più a capire chi fosse.

La fonte ha spiegato a Closer che i ricordi di Willis legati a Moore sono ormai “sbiaditi” e l’attrice ha capito che lui non la riconosceva più. Secondo le ultime indiscrezioni, Demi Moore non avrebbe mai immaginato che l’ex marito avrebbe attraversato una situazione così difficile.

Nonostante la malattia, Bruce Willis continua a ricevere amore e supporto dalla sua famiglia. Oltre alla moglie attuale, Emma Heming, con cui è sposato dal 2009, e all’ex moglie Demi Moore, alle sue spalle ci sono anche le figlie Tallulah, Rumer e Scout, nate dal suo precedente matrimonio.

I media statunitensi hanno spesso riportato che le figlie di Willis trascorrono il maggior tempo possibile con lui, dimostrando affetto e sostegno.

Non è chiaro se Willis sia pienamente consapevole del suo peggioramento. Per Emma Heming è difficile dire se il compagno comprenda appieno la gravità della sua malattia.

Glenn Cordon Caron, amico di lunga data e autore di “Moonlighting”, la sit-com che ha lanciato la carriera di Willis, ha spiegato in passato che l’attore “ha perso la capacità di esprimersi verbalmente, ma è comunque Bruce, anche se la gioia di vivere sembra essere svanita”.

Lascia un commento