Milano: Donna Ferisce con un Cacciavite l’Occhio del Vicino attraverso lo Spioncino della Porta

A Milano, una discussione tra vicini di casa ha preso una svolta drammatica: in seguito alla lite, un uomo, incuriosito da alcuni rumori sul pianerottolo, ha guardato attraverso lo spioncino della porta. La vicina, reagendo in modo violento, gli ha infilzato l’occhio con un cacciavite.

I protagonisti di questo sfortunato episodio sono una donna italiana di 45 anni, già sottoposta al regime di libertà vigilata, e un uomo di 61 anni. Questi due abitano sullo stesso pianerottolo in un condominio situato a viale Faenza, nella periferia sud-ovest di Milano.

Gli eventi si sono svolti nel pomeriggio del 8 novembre, dopo un acceso confronto tra i due, durante il quale ognuno si era ritirato nella propria abitazione.

Poco dopo le 18:00, la donna è riemersa sul pianerottolo e ha iniziato a danneggiare la porta del suo vicino. In risposta, l’uomo ha avvicinato l’occhio allo spioncino per capire la situazione, momento in cui la donna ha violentemente infilato un sottile cacciavite attraverso il vetro, ferendo l’uomo all’occhio.

Successivamente, secondo quanto riportato da Milano Today, la donna ha continuato a urlare minacce come “apri… ti ammazzo… ti devo uccidere”. Quando il 61enne ha chiamato i soccorsi, la situazione è peggiorata quando la donna ha attaccato gli agenti con lo stesso cacciavite e un coltello. La 45enne è stata infine arrestata, accusata di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Secondo quanto riportato dal Giorno, la donna aveva precedenti penali per lesioni e sequestro di persona. Il 61enne è stato trasportato all’ospedale San Paolo per ricevere le cure necessarie, fortunatamente salvando l’occhio dall’incidente.