Barbara Palombelli annuncia in diretta: Eleonora Giorgi ci sta lascindo

Un momento di grande commozione ha caratterizzato l’apertura della puntata odierna di Forum, quando Barbara Palombelli ha condiviso una notizia che ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice, con accanto Paolo Ciavarro, ha annunciato in diretta che Eleonora Giorgi sta attraversando una fase molto delicata della sua vita.

L’attrice, che da circa due anni sta affrontando una dura battaglia contro un tumore al pancreas, ha ricevuto il sostegno e l’affetto di tutto il Paese. Purtroppo, negli ultimi giorni le sue condizioni si sono aggravate e attualmente è ricoverata in una clinica romana, dove sta seguendo una terapia del dolore per alleviare la sofferenza.

Il toccante annuncio di Barbara Palombelli in diretta

Durante la trasmissione, visibilmente emozionata, Barbara Palombelli ha dichiarato: “Paolo Ciavarro è qui con noi oggi, e voglio stringerlo in un abbraccio. Eleonora sta vivendo un momento molto difficile, ma è circondata dall’affetto delle persone che le vogliono bene”. Queste parole hanno immediatamente fatto il giro del web, suscitando una profonda ondata di solidarietà nei confronti dell’attrice e della sua famiglia.

@amedeovenza_

Forza Eleonora 💪🏽🫶🏽🙏🏽❤️

♬ suono originale – Amedeo venza official

Solo pochi giorni fa, Eleonora Giorgi ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera, in cui ha parlato apertamente del suo stato di salute con grande sincerità: “Non riesco più a camminare per più di dieci passi. Seguo la terapia del dolore, assumo morfina e cortisone. Ho un’ampolla al collo e l’ossigeno sempre con me. Non mi tengono in vita perché ci sia una speranza di guarigione, ma per fare in modo che tutto avvenga il più tardi possibile. Ogni giorno che passa è un dono”.

Le sue parole, cariche di forza e consapevolezza, hanno toccato profondamente il cuore del pubblico, che continua a sostenerla con messaggi di affetto e vicinanza. Il coraggio e la dignità con cui sta affrontando la malattia restano un esempio di straordinaria umanità e resilienza.

Lascia un commento