Sono trascorsi cinque giorni dall’ultimo scontro tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, e oggi si è verificata un’altra accesa discussione tra i due. Il gieffino ha mostrato un atteggiamento poco gradevole, attribuendo la causa delle tensioni alla presunta gelosia di Shaila nei confronti di Chiara Cainelli e del tempo che lui trascorre con lei.
Lorenzo si confida con Chiara
Il modello milanese ha deciso di appartarsi con Chiara per confidarsi, chiedendole apertamente: “Ho bisogno di sapere se mi consideri un amico e se tieni a me. Inoltre, voglio capire come ha affrontato il discorso che riguarda noi due. Lei nega di essere gelosa, ma io sono certo che lo sia. Che cosa ti ha detto esattamente?”.
Chiara ha cercato di rassicurarlo, spiegando: “Stai tranquillo, lei non è gelosa di me. Mi ha solo detto di aver notato delle tue attenzioni particolari per alcuni amici, compreso Giglio. Ma di me non è affatto gelosa!”. Tuttavia, Lorenzo non si è lasciato convincere e ha ribattuto, rivelando un dettaglio che, a suo dire, gli avrebbe confessato Shaila: “Non è vero! In realtà, lei è gelosa e me l’ha anche detto chiaramente. Se davvero non lo fosse, perché allora non mi ha mai detto nulla quando tu non eri in casa? Questa situazione è venuta fuori solo nel momento in cui abbiamo iniziato a legare di più. Infatti, Shaila ha sempre fatto riferimenti specifici a te. Se avessi mostrato attenzioni simili a Maria Teresa o a qualcun altro, non avrebbe reagito in questo modo. Ok, faccio un passo indietro, tanto lei con te sta bene… Meglio lasciar perdere, non voglio dire altro. Ma sappi che sei la prima persona su cui ha avuto da ridire”.

La reazione di Shaila
Nel frattempo, Shaila si è confidata con Zeudi Di Palma, raccontandole il suo punto di vista sulla questione. La ballerina ha rivelato che Lorenzo, sotto le lenzuola, avrebbe cercato di spingerla a esternare pubblicamente la sua gelosia: “In passato, mi sono sentita infastidita da alcune sue attenzioni verso gli altri, ma ho superato il problema e ne abbiamo parlato tra noi. Era una questione privata, che avevo già risolto. Allora perché riportarla a galla? Lui mi ha detto chiaramente sotto le coperte: ‘Secondo me dovresti dirlo pubblicamente’. Ma per me era già chiuso, quindi ho scelto di non parlarne. Adesso, però, l’ha fatto lui al posto mio”.
Un rapporto sempre più teso
La situazione tra Lorenzo e Shaila sembra dunque sempre più tesa, con continui fraintendimenti e accuse reciproche che rischiano di compromettere il loro rapporto all’interno della casa.