Uomini e Donne: Cristiano lascia Giulia per Asmaa in un sorprendente cambio di rotta

Martedì intenso e ricco di sorprese a “Uomini e Donne”, che, dopo aver presentato le ultime uscite di Daniele Paudice nella puntata precedente, tornerà a concentrarsi su Cristiano Lo Zupone e altri partecipanti del segmento senior del programma. Le vicende amorose del trono over, nella puntata odierna del 7 maggio, promettono di essere particolarmente complesse, con possibili riflettori puntati anche su Ida Platano, assente nella puntata di ieri. Una nuova segnalazione riguardante Mario Cusitore ha messo nuovamente in dubbio tutte le sue convinzioni.

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” rivelano che, a seguito dell’ennesimo altalenante rapporto con Giulia, nelle prossime puntate Cristiano deciderà di cambiare direzione. Sembra che la decisione di Giulia di frequentare altri ragazzi abbia infastidito Cristiano, che, per molti, userà questo come pretesto per esplorare altre opzioni e non concedere l’esclusività a Giulia. Di conseguenza, deciderà di uscire con Asmaa, da poco ritornata nel parterre e con cui ha ballato nella puntata di ieri. Questa scelta potrebbe definitivamente chiudere le porte a qualsiasi possibilità con la corteggiatrice siciliana, e nella puntata di oggi si vedrà la reazione di Giulia a questa svolta.

Inoltre, la puntata di oggi potrebbe vedere come protagonista Ida Platano. Si scoprirà che la segnalazione su Mario è vera, con lo stesso cavaliere che ammetterà di essere stato in un bed & breakfast con un’amica, pur sostenendo che tra loro non sia successo nulla. Di conseguenza, Ida, infuriata, eliminerà Mario e perderà anche Pierpaolo Siano. Quest’ultimo, criticando Ida per aver rallentato la loro conoscenza a causa di Mario, dichiarerà che, in caso di scelta, la sua risposta sarebbe un rifiuto. Pierpaolo se ne andrà, e Ida, in lacrime, seguirà inutilmente, concludendo il suo percorso nel programma senza corteggiatori né scelte, ma riceverà il sostegno del pubblico in studio in questo difficile momento.

Quindi, l’appuntamento con i colpi di scena e le sorprese di “Uomini e Donne” è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14:45 su Canale 5.