Accuse gravi di Rosanna contro Samuel Peron: “Messo decisamente a disagio”

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Rosanna Lodi ha sollevato alcuni dubbi riguardo il comportamento di Samuel Peron e Greta Zuccarello, speculando su una possibile intimità tra i due: “Greta ha preso per sé il materassino, trasformandolo in una sorta di letto nuziale. Ma perché dovrebbe essere suo? Trovo questa situazione piuttosto sospetta, considerando le loro situazioni sentimentali a casa. Li vedo sempre molto vicini, e sembra che lei lo segua costantemente. Percepisco un certo attaccamento da parte sua.”

Vladimir Luxuria, visibilmente sorpresa dalle parole di Rosanna, ha commentato: “Sono curiosa di natura, ma stai insinuando che ci sia qualcosa di più tra loro?”

Reazione di Samuel Peron alle insinuazioni

Durante il momento delle nomination in Palapa, Samuel Peron ha voluto rispondere alle affermazioni di Rosanna: “Non ho apprezzato le insinuazioni fatte, che hanno toccato la mia sfera privata in modo così volgare, creando imbarazzo e disagio per me e la mia famiglia. Non posso tollerare tali commenti. Qui siamo in un gioco, si dicono molte cose senza pensare, ma certi argomenti sono inaccettabili e non devono essere affrontati.”

Samuel Peron parla della sua vita privata

“La mia compagna Tania è tutto per me, abbiamo un legame profondo e solido. Non abbiamo fretta di sposarci; è come se lo fossimo già. Diventare genitori è stata una benedizione incommensurabile e ora il nostro obiettivo è quello di espandere la famiglia, dando un fratellino o una sorellina al nostro Leonardo. Il segreto del nostro rapporto? Ogni coppia ha il suo, ma penso che la distanza imposta dal lavoro renda i nostri incontri sempre speciali. Tania e io ci sosteniamo reciprocamente e ci valorizziamo sempre. Essere diventato padre mi ha infuso una nuova energia; non c’è successo professionale che valga quanto la gioia di essere genitore. Leonardo è il dono più prezioso che la vita potesse offrirmi.”