Notizie Media e intrattenimento
Notizie Media e intrattenimento
Shaila Gatta, spunta il commento velenoso dell’ex sulla rottura con Lorenzo

Shaila Gatta, spunta il commento velenoso dell’ex sulla rottura con Lorenzo

La rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continua a far discutere. In queste ore a intervenire sulla vicenda è stato Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne ed ex compagno della ballerina. Le sue dichiarazioni stanno facendo il giro del web.

Cosa è successo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato?

Da settimane si parla della fine della storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La ballerina, durante la finale del Grande Fratello, ha preso la decisione di interrompere pubblicamente la relazione con il modello. Dopo la conclusione del reality, entrambi hanno confermato la volontà di voltare pagina, nonostante in molti sperassero in una possibile riconciliazione.

Recentemente, Shaila e Lorenzo hanno rivelato di essersi sentiti telefonicamente per un lungo confronto durato diverse ore. Tuttavia, hanno chiarito che non c’è stato alcun incontro di persona e che, per ora, la situazione tra loro resta invariata.

Le parole di Alessandro Zarino sulla rottura

Nelle ultime ore, Alessandro Zarino ha deciso di rompere il silenzio. L’ex tronista, intervistato durante il programma radiofonico Non succederà più, ha commentato apertamente la rottura tra la sua ex fidanzata Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.

Zarino ha dichiarato di non aver mai creduto nella solidità della relazione tra Shaila e Lorenzo, e ha colto l’occasione per raccontare anche alcuni dettagli del suo passato con la ballerina. Secondo quanto raccontato, Shaila avrebbe interrotto la loro relazione con un semplice messaggio, dopo un anno e mezzo insieme, senza alcun successivo confronto faccia a faccia.

L’ex tronista ha spiegato che, a suo parere, questo comportamento rappresenterebbe un modus operandi della ballerina, insinuando che il legame con Lorenzo potrebbe non essere stato particolarmente importante per lei. Zarino ha affermato:

“Mi ha lasciato con un messaggio dopo un anno e mezzo. Non ci siamo più rivisti né sentiti. Lei tende a comportarsi così. Forse il rapporto con Lorenzo non era poi così significativo da spingerla a cercare un chiarimento. A mio avviso, quella non era una storia reale. Mi auguro che riesca a risolvere alcune questioni irrisolte che si porta dentro.”

Zarino difende Shaila Gatta dalle critiche

Nonostante le sue parole dure, Alessandro Zarino ha voluto anche spezzare una lancia a favore di Shaila Gatta. Di fronte ai numerosi commenti negativi ricevuti dalla ballerina sui social, l’ex tronista ha invitato il pubblico a moderare i toni e a evitare giudizi troppo pesanti.

A proposito di un possibile ritorno di fiamma tra Shaila e Lorenzo, Zarino ha aggiunto:

“Non so se torneranno insieme. L’importante è che tra loro ci sia stato qualcosa di autentico.”

Shaila Gatta e Alessandro Zarino: ritorno di fiamma escluso

Nonostante le voci e i rumors nati nelle ultime settimane, sia Shaila Gatta che Alessandro Zarino sembrano aver chiuso definitivamente il capitolo della loro storia. Entrambi si sono concentrati sulle rispettive carriere e sui loro percorsi personali, lasciando intendere di non avere intenzione di riavvicinarsi sentimentalmente.

Continua a leggere su Quilink.it