Nelle ultime settimane, il nome di Giulia De Lellis è tornato al centro della scena mediatica insieme a quello del rapper Tony Effe.
Le cronache rosa si sono scatenate, raccontando versioni contrastanti sul loro legame: prima una presunta gravidanza, poi addirittura una crisi sentimentale. Secondo alcune fonti di gossip, i due sarebbero stati in disaccordo su un tema delicato, ovvero il desiderio di Giulia di dare una svolta seria al rapporto, costruendo una famiglia e consolidando la relazione. Tony, almeno secondo quanto trapelato, non sarebbe stato pronto per un tale passo.
Leggi anche: Gossip scatenato: Helena Prestes incinta? Il dettaglio non sfugge
Queste indiscrezioni, però, sono state prontamente smentite dalla stessa Giulia De Lellis, che ha risposto in modo sereno ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. L’influencer ha sottolineato che spesso ciò che si legge nei settimanali è frutto di interpretazioni o fonti poco affidabili. Ha poi spiegato che le persone a lei più vicine non parlerebbero mai pubblicamente di aspetti così privati senza il suo consenso. Questo fa capire che molte delle notizie circolate sono, nella migliore delle ipotesi, basate su supposizioni, se non addirittura completamente inventate.
Nonostante le smentite dirette, l’interesse nei confronti della presunta gravidanza non si è affatto placato. Anzi, si è acceso un nuovo filone di pettegolezzo legato ad alcuni segnali social interpretati dagli utenti.
Gravidanza o strategia mediatica? Cosa c’è dietro i sospetti?
L’ultima voce arriva dal mondo dei social, dove una follower ha scritto all’influencer Deianira Marzano facendo notare un particolare curioso: Giulia avrebbe pubblicamente dichiarato che avrebbe mangiato sushi a cena, un alimento sconsigliato alle donne in dolce attesa. Questo dettaglio, secondo l’utente, dimostrerebbe che la notizia della gravidanza sia del tutto infondata. Tuttavia, Deianira non è rimasta convinta da questa teoria. Al contrario, ha rivelato di aver ricevuto conferme da diverse fonti attendibili sulla presunta dolce attesa della De Lellis.
Inoltre, ha ipotizzato che Giulia potrebbe aver usato proprio quella dichiarazione sul sushi come mossa strategica per depistare i curiosi e sviare l’attenzione da un altro possibile annuncio: quello di Elisa Visari, con cui, secondo le voci, non scorrerebbe buon sangue. Deianira ha infatti scritto che Giulia avrebbe lanciato segnali falsi per distogliere lo sguardo del pubblico dalla gravidanza della Visari, che sarebbe dovuta essere annunciata a breve. L’opinionista ha comunque ribadito la sua posizione: le persone che le hanno parlato della gravidanza non sarebbero fake e le informazioni ricevute sarebbero più che affidabili.
In mezzo a tutto questo trambusto mediatico, i diretti interessati continuano a non sbilanciarsi più di tanto, alimentando ancora di più la curiosità del pubblico. La domanda rimane: Giulia De Lellis e Tony Effe stanno davvero aspettando un figlio, oppure si tratta dell’ennesima ondata di gossip costruita su supposizioni?