Sacchetta, tensioni con De Martino: ‘Non Risponde Più alle Mie Chiamate

Ex compagni nel programma “Amici di Maria” e buoni amici anche fuori dallo schermo per anni, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino sembrano aver perso la sintonia di un tempo. Potrebbe esserci tensione tra i due, o perlomeno, la loro complicità artistica non è più quella di una volta.

Nel 2015, Marcello, all’età di 41 anni, descriveva Stefano come un fratello: “Come è stato Stefano come compagno d’avventura? Per me è come un fratello, quindi ci troviamo benissimo. Essendo entrambi campani, a volte ci bastava uno sguardo per capirci, una rarità molto preziosa.

Eravamo molto complici e ci divertivamo tanto insieme. Ricordo che una volta, durante la registrazione di una clip, ci abbiamo messo molto più tempo del previsto perché non smettevamo di ridere. Ogni volta che ci guardavamo scattava una risata. Vivere questa avventura insieme ci ha reso davvero felici. C’è molto affetto e stima reciproca tra noi”.

Tuttavia, nove anni dopo quelle parole, i due sono ancora così uniti? Marcello Sacchetta ora si trova ad affrontare un silenzio inaspettato: “Non mi risponde al telefono, ora aspetto che sia lui a chiamarmi.”

Parlando con i suoi follower, Marcello ha rivelato che Stefano De Martino non risponde più alle sue chiamate. “Sono ancora amico di Stefano? Io provo a chiamarlo, ma lui non risponde più. Ho smesso di chiamarlo e ora aspetto una sua mossa. Vedremo se la nostra amicizia resiste. Vi terrò aggiornati. Elena D’Amario? Con lei è diverso, abbiamo un rapporto fraterno. Anche se non ci sentiamo per un po’, è come se ci fossimo lasciati solo due minuti fa.”

Lascia un commento