Richiamato Pesto alla Genovese a marchio Coop: possibile presenza frammenti di vetro: : il numero del lotto

La Coop ha recentemente segnalato un’allerta alimentare riguardante uno dei suoi prodotti, il Pesto alla Genovese, confezionato in vasetti di vetro da 190 grammi.

Il richiamo è stato emesso a causa di un “rischio fisico” legato alla possibile presenza di frammenti di vetro, circoscritta al lotto specifico identificato come LM278, con scadenza fissata al 05/10/2025 e riconoscibile dal codice EAN 8001120705990.

È fondamentale per i consumatori conoscere i dettagli del prodotto e identificare il lotto nel caso lo abbiano acquistato. Il pesto Coop soggetto al richiamo è stato prodotto da CLAS presso lo stabilimento di Chiusanico (IM).

Nonostante la Coop abbia già ritirato il prodotto dagli scaffali, si consiglia a coloro che lo hanno acquistato di non utilizzarlo e di restituirlo al punto vendita per ottenere un rimborso.

Per ulteriori informazioni o assistenza, i consumatori possono contattare il servizio clienti della Coop al numero verde dedicato 800 805580.

Questo servizio è stato reso disponibile per rispondere alle domande dei consumatori e fornire tutte le informazioni necessarie in merito al richiamo del Pesto alla Genovese, garantendo così la sicurezza e la salute dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *