“Perchè non vincerà”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi stronca Helena Prestes

Il Grande Fratello si prepara a un nuovo appuntamento in diretta, previsto per la serata di lunedì 3 marzo. Tuttavia, nelle ultime ore l’attenzione sul reality di Canale 5 si è concentrata su un commento pungente di Beatrice Luzzi. L’opinionista non ha risparmiato critiche a Helena, sostenendo che la concorrente non abbia alcuna possibilità di conquistare la vittoria finale, motivando dettagliatamente il suo pensiero.

Interagendo con i suoi follower su Instagram, Beatrice Luzzi ha risposto a diverse domande, tra cui una proprio su Helena. Pur essendo una delle protagoniste di questa edizione, secondo l’opinionista e collega di Cesara Buonamici, non sarebbe destinata al trionfo per un motivo ben preciso.

Beatrice Luzzi e il duro giudizio su Helena

Nel corso delle sue risposte, Beatrice ha espresso opinioni anche su Zeudi, rispondendo a chi le chiedeva perché difendesse la giovane concorrente, mentre in passato aveva attaccato Anita. Ha spiegato che sottolineare l’età di Zeudi era una scelta dettata dal fatto che non solo Helena, ma anche altri concorrenti come Maria Teresa e Stefania, l’avevano presa di mira con critiche continue. Ha poi ricordato di aver difeso Vittorio per mesi proprio per una questione simile.

Ma il punto più controverso delle sue dichiarazioni riguarda Helena. Condividendo una foto del suo cane, Beatrice ha espresso il suo pensiero con parole molto dirette: “La mia padrona ritiene che Helena abbia molte qualità, ma che le esprima in maniera minima rispetto al tempo che trascorre cercando di imporsi nei confronti e lanciando insulti sessisti a numerose donne della casa. Alcune vengono accusate di passare il tempo a letto e provarci con tutti, altre di essere volgari e di dover tornare al mercato, mentre ad altre viene addirittura suggerito di rivolgersi a uno psicologo per chiarire il proprio orientamento sessuale e smetterla di fare spettacolo con la madre”.

Beatrice Helena GF

Il giudizio finale su Helena

Beatrice Luzzi ha poi rincarato la dose, ricordando un episodio chiave che ha cambiato il suo giudizio su Helena. “Dal momento in cui ha trascinato il fidanzato di un’altra concorrente in tugurio, dopo mesi di tentativi e umiliazioni, per me non rappresenta più un modello di donna libera ed emancipata, ma piuttosto un’idea superata. La sua aggressività, il bisogno di controllare tutto e tutti, l’egocentrismo e la gelosia la rendono sicuramente una concorrente forte, ma non per questo meritevole di vincere”.

Parole che hanno acceso il dibattito tra i fan del programma, alimentando ancora di più le discussioni sul percorso di Helena nella casa del Grande Fratello.

Lascia un commento