Luca Giglio rompe il silenzio dopo le voci sul tradimento di Yulia

Queste ultime settimane non sono state affatto facili per Yulia Bruschi, protagonista di numerosi pettegolezzi e indiscrezioni che hanno messo a dura prova la sua vita sentimentale.

Prima, infatti, si sono diffuse insinuazioni su un presunto tradimento avvenuto in una discoteca, dove la giovane sarebbe stata vista in atteggiamenti sospetti con un ex tentatore di Temptation Island. Poi, a peggiorare ulteriormente la situazione, sono arrivate anche dichiarazioni piuttosto scomode rilasciate dal suo ex fidanzato, Simone Costa, che hanno aggiunto ulteriore tensione alla vicenda.

Il mese scorso, durante una puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha deciso di mostrare a Luca Giglio, attuale compagno di Yulia, un video compromettente in cui si vede la ragazza mentre scherza e interagisce con l’ex tentatore. Nonostante le immagini potessero far sorgere qualche dubbio, il gieffino ha subito scelto di credere alla sua fidanzata e ha ribadito con fermezza la sua fiducia nel loro amore. “Amore, tranquilla. Il nostro amore è più forte di queste falsità”, ha dichiarato, dimostrando grande sicurezza nei sentimenti che lo legano a Yulia.

Nel pomeriggio di ieri, Luca Giglio si è confrontato con Shaila Gatta su un argomento molto delicato: le difficoltà di vivere una relazione a distanza e le complicazioni che possono nascere all’interno di un contesto come quello del Grande Fratello. Il parrucchiere emiliano ha colto l’occasione per parlare apertamente della sua storia d’amore con Yulia e ha espresso le sue preoccupazioni, rivelando quanto sarebbe doloroso per lui scoprire che la sua fidanzata, una volta fuori dalla casa, potesse innamorarsi di un altro. Per Luca, infatti, un’eventualità del genere sarebbe devastante e difficile da accettare.

Luca Giglio e i suoi pensieri sulla relazione con Yulia

“Di Yulia mi fido, ho fiducia nel nostro amore. So che ciò che abbiamo costruito qui dentro è reale e profondo, quindi evito di farmi paranoie inutili che non portano a nulla di buono. Se dovessi lasciare spazio ai dubbi, finirei per non vivere più con serenità questa relazione. Quello che lei sta facendo fuori, i suoi pensieri e le sue azioni, io non posso conoscerli e non ho alcun controllo su di essi. È chiaro che se immagino che un giorno possa incontrare qualcuno al bar o altrove e provare qualcosa di diverso, mi dispiacerebbe molto. Questo significherebbe aver dato fiducia a qualcosa che, per me, era importante e poi scoprire che non era così. Ma non posso avere il controllo su tutto, quindi mi aggrappo a quello che abbiamo costruito qui dentro e alla fiducia che abbiamo condiviso.”

Luca ha poi sottolineato un aspetto importante del suo carattere: “Mi piace tenere sotto controllo le situazioni, ma non le persone. Io non voglio limitare nessuno e infatti cerco di regolarmi. In questo momento, sto vivendo una relazione a distanza e non posso sapere con certezza cosa accada al di fuori della casa. È inevitabile che fuori possa succedere qualsiasi cosa, ma questo vale per tutti. Non vedo l’ora di uscire da qui per poter finalmente vivere il nostro rapporto senza le barriere della distanza e della separazione. Certo, uno può innamorarsi di un’altra persona anche mentre è al lavoro o in qualsiasi altra situazione quotidiana, ma con la distanza tutto diventa ancora più complicato. Io voglio bene a Yulia, la nostra relazione è nata in pochi mesi, ma i sentimenti sono forti. Se dovesse finire adesso, sarebbe una batosta enorme per me, perché sono veramente innamorato.”

Le parole di Luca Giglio hanno fatto emergere la sua fragilità e la sua grande voglia di proteggere la relazione con Yulia, anche se è consapevole che la distanza e le insicurezze possono giocare brutti scherzi. Ora non resta che vedere come evolverà il loro rapporto una volta terminata l’esperienza del Grande Fratello e se i loro sentimenti saranno davvero abbastanza forti da superare qualsiasi ostacolo.

Lascia un commento