Paolo Bonolis si Confessa: la separazione con Sonia Bruganelli: “L’ho subita”

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Paolo Bonolis si è aperto come non mai sul suo divorzio da Sonia Bruganelli, svelando dettagli speziati sulla loro separazione avvenuta nel 2023. Sebbene in passato abbiano dichiarato a Vanity Fair di essere “separati ma più uniti che mai”, la realtà dietro le quinte sembra avere un altro sapore.

“Subita o voluta? Assolutamente subita, ma inevitabilmente accettata,” ha esclamato Bonolis con un misto di rassegnazione e accettazione. “Come si può forzare qualcuno a rimanere quando l’amore si è spento? È stata dura, ma era l’unico modo giusto. E sì, mi sono interrogato sui miei errori, e sono certo che anche Sonia abbia fatto lo stesso.”

Single e Felice?

Nonostante il periodo turbolento, il celebre conduttore di “Avanti Un Altro” pare navigare in acque serene. Felicemente single, Bonolis non chiude le porte a nuove avventure amorose, pur godendosi la vita circondato da affetti familiari e amici. “Sto benissimo così, con i miei cinque figli, due nipoti e un altro in arrivo a luglio. Se l’amore arriverà, sarà benvenuto; altrimenti, come diciamo a Roma, ‘ciccia’!”

Il Futuro Televisivo di Bonolis

Durante l’intervista, non sono mancate domande sul futuro professionale di Paolo, in particolare riguardo le voci che lo vorrebbero alla guida del prossimo Festival di Sanremo. Tuttavia, il conduttore ha ribadito il suo impegno verso Mediaset, confermando il suo ritorno per un’altra stagione di “Avanti un altro”. “Ho dato la mia parola a Pier Silvio,” ha affermato, mostrando il suo lato di uomo di principi.

In una girandola di emozioni e piani futuri, Paolo Bonolis si conferma una figura di spicco nel panorama televisivo italiano, capace di navigare tra le personali avversità con una resilienza ammirevole.

Lascia un commento