Uomini e Donne: Ex Dama accusa Aurora Tropea di invidia e cattiveria

Aurora Tropea è stata al centro delle polemiche dopo l’ultima puntata di “Uomini e Donne”, andata in onda ieri pomeriggio, che ha scatenato molte discussioni sui social. Durante la trasmissione, è stata evidenziata una lite furiosa tra Aurora e Cristina Tenuta dietro le quinte, segnalata da Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ha portato a un vero e proprio caos in studio.

Valentina Autiero, ex dama del programma, ha preso una posizione decisa contro Aurora Tropea, criticandola aspramente tramite delle storie su Instagram. Autiero ha accusato Tropea di essere ipocrita riguardo alla solidarietà femminile e ha evidenziato come abbia spesso criticato le donne che hanno optato per interventi estetici, nonostante poi, a suo dire, abbia fatto lo stesso:

“Beneficenza, solidarietà femminile… ma dove? Ha sempre criticato e offeso le belle donne che fanno in modo di essere ancora più belle ricorrendo a trattamenti estetici…”

L’ex dama non ha risparmiato parole dure, accusando Aurora di invidia e malizia, e ha espresso soddisfazione per il fatto che i comportamenti di Tropea siano stati esposti durante la puntata grazie alle segnalazioni di Cipollari e Sperti: “Ho sempre affermato la sua invidia e cattiveria… Finalmente il karma!”

Valentina Autiero ha anche approfittato dell’occasione per rivelare che Aurora, nonostante abbia criticato altre donne per aver ricorso alla chirurgia estetica, avrebbe segretamente fatto dei ritocchini.

La puntata di ieri ha registrato il record di ascolti della stagione, attirando 2 milioni e 824 mila spettatori, con uno share del 29.15%. Resta da vedere come si evolveranno le dinamiche nel programma nel prosieguo della stagione.