Oroscopo Paolo Fox settimana dal 23 al 31 maggio 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Questa settimana, Ariete: Dopo aver superato molti ostacoli, vi sentirete sollevati e pronti ad andare avanti. Cogliete l’occasione per fare un respiro profondo e riorganizzarvi. Nelle questioni d’amore, avete una situazione complicata che potrebbe essere irreparabile. Chi è single può trovare la possibilità di avere una relazione seria che desidera da tempo.

Toro

Nei prossimi giorni, i nativi del Toro potrebbero trovarsi di fronte a situazioni stressanti che rendono difficile gestire i conflitti o prendere decisioni importanti. Evitate discussioni e tensioni a casa e al lavoro. Concentratevi su voi stessi, sui vostri problemi, sulla ricerca dell’equilibrio e sulla cura degli affari di cuore. Tutto il resto può aspettare finché non avrete di nuovo le idee chiare!

Gemelli

I Gemelli tendono a essere pratici, ma devono cercare di non far passare in secondo piano i loro sogni e le loro aspirazioni. Il lavoro potrebbe non darvi molta motivazione, ma porta entrate significative: privilegiate la stabilità. Nei prossimi giorni dovrete prendere delle decisioni sia sul lavoro che nella vita privata. Riflettete a lungo sulle opzioni, perché non potete avere tutto ciò che è meglio per voi. Siate fermi nella vostra decisione, non lasciate che l’indecisione vi ostacoli in questo momento.

Cancro

Questa settimana l’amore è il primo pensiero del Cancro. Vi sentite chiusi e limitati nella vostra situazione attuale, ma questo non significa che non desideriate cambiare al più presto. La fortuna vi attende mentre riallacciate i rapporti con i vecchi amici e ne fate di nuovi. Fate attenzione a non farvi prendere troppo dalla vostra ricerca personale, perché se si arriva al dunque, saranno le persone più vicine a pagarne il prezzo.