Oroscopo Branko settimana dal 23 al 31 maggio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Questa settimana il Sole ostacola i progressi dei nati sotto il segno del Sagittario. Tra tempi di attesa, troppi ostacoli e stanchezza accumulata, il vostro slancio ne risentirà. Non scoraggiatevi, continuate a lavorare e alla fine ci riuscirete. È importante prendersi il tempo necessario per risolvere i problemi, perché per fare le cose bene la prima volta ci vuole più tempo che per farle in fretta. Siate pronti, tuttavia, a fare scelte importanti e persino rischiose se volete che la vostra carriera vada avanti.

Capricorno

Oggi ti senti stanco e spossato, Capricorno. Avete fatto molti sforzi ultimamente, ma vi siete mai fermati a pensare al loro significato? Questa settimana offre opportunità per rilassarsi e ricaricarsi; è il momento di approfittarne. Se vi impegnate troppo, la vostra salute ne risentirà. Con un po’ di riposo e di tempo per ricaricare le batterie, avrete la possibilità di costruire qualcosa di concreto. Ignorate le voci, fidatevi del vostro istinto!

Acquario

Una notizia inaspettata può mettere a soqquadro i vostri piani per la settimana. Date una svolta alle cose pensando fuori dagli schemi e potreste rimanere stupiti da ciò che accadrà in seguito! Non abbiate paura di rischiare: dopo tutto, l’ingegno è la vostra arma migliore. Non andrete molto lontano evitando ogni possibile rischio. È importante non sovraccaricarsi di lavoro o di impegni, quindi fate delle pause e datevi un ritmo: non aspettatevi risultati immediati. In amore, seguite il vostro istinto, ma verificate prima con un’altra persona qualsiasi decisione importante sulla relazione.

Pesci

Per i Pesci è necessario un senso di urgenza. Avete lasciato che il lavoro intralciasse il tempo personale con il vostro partner e questo ha messo a rischio la vostra relazione. Smettete di cercare di fare tutto da soli. Provate invece a condividere le responsabilità con altri: la vostra famiglia e i vostri amici potrebbero essere in grado (e disposti) di aiutarvi un po’!