Oroscopo Paolo Fox giovedì 11 aprile 2024: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete: Le stelle preannunciano per gli Ariete una giornata ricca di attività, iniziative e stimoli avvincenti, secondo le previsioni astrali di Paolo Fox per domani. La congiunzione planetaria favorisce l’arrivo di novità. Sul fronte affettivo, ci sono opportunità di rinnovamento, di pianificare insieme e persino di organizzare un’estate unica, piena di sentimenti. Evita decisioni affrettate!

Toro: Con la Luna nel segno del Toro, è un momento propizio per ponderare sulla tua condizione attuale e sulle prossime mosse. L’influsso di Giove, attivo fino a fine maggio, porta alla luce ciò che hai cercato di evitare o negare. Aprile sarà un mese di risposte significative.

Gemelli: Questo è un periodo particolarmente eccitante, specialmente in amore. Con l’appoggio di Sole, Mercurio e Venere e l’arrivo della Luna in Gemelli, si risveglieranno anche quelle menti che hanno subito ingiustizie. Crescerà il desiderio di mettere un punto. Tuttavia, evita scelte impulsive.

Cancro: Potresti trovarti in una fase di leggera incertezza o confusione, ma mantieni la calma: non si tornerà ai disaccordi del passato. Dalla metà di aprile, la situazione sarà più chiara. Richiederà solo un po’ di pazienza se le risposte tardano ad arrivare.

Lascia un commento