Oroscopo Paolo Fox del 6 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

SAGITTARIO

Oggi, pianeti contrastanti portano contrattempi e sfide per i Sagittario. Tuttavia, un morale alto e un atteggiamento positivo li aiuteranno a superare gli ostacoli con allegria. In amore, riflettere su valori fondamentali e chiedere consigli potrebbe portare a una maggiore chiarezza. Al lavoro, prendere responsabilità con garbo e evitare spese eccessive sono suggerimenti importanti per mantenere l’equilibrio.

CAPRICORNO

Il duo di Giove e Urano, supportato da Mercurio e Nettuno, promette la realizzazione dei desideri per i Capricorno. In amore, prosperità economica e serenità familiare sono in vista, ma è importante evitare l’insaziabilità e praticare la gratitudine. La Luna consiglia di perseverare con il lavoro, mantenendo un approccio costante e ottenendo risultati concreti.

ACQUARIO

Una giornata di primavera porta grinta e buona salute emotiva e fisica per gli Acquario. Marte, Sole, Venere e Mercurio favoriscono la chiarezza mentale, anche se è importante non esagerare nei piaceri e moderare le opinioni espresse. In amore, si prospetta romanticismo e crescita, mentre sul lavoro sono previsti riconoscimenti e opportunità da cogliere al volo.

PESCI

Gli astri sorridono ai Pesci con Sole, Saturno, Mercurio, Luna e Nettuno a favore. Una sensazione di rinascita e grinta li pervade, con stabilità mentale e affettività completa. In amore, si prevede romanticismo e avventura, mentre sul lavoro si prospettano sviluppi senza intoppi e introiti inaspettati grazie al supporto di Nettuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *