Sagittario
Le giornate si allungano e i fiori iniziano a sbocciare. Oggi indossate il verde, il colore di Venere, la dea dell’amore, per sentirvi più ottimisti. Tuttavia, Marte è già in Leone da sabato 20! In questo segno di lunghi viaggi, le speranze e i sogni rimangono per quattro mesi. Con il Sole in opposizione ai Gemelli, potrebbero sorgere alcuni problemi relazionali, ma il vostro vero valore è sicuro. La figura principale di questo oroscopo è un uomo: padre o marito (o entrambi). Seguitelo!
Capricorno
La Luna Nuova in Toro di venerdì 19 aprile è un segno di fortuna per voi. È di buon auspicio per i mesi a venire. Dopo la Luna Nuova, Marte torna in Leone e inizia a brillare in Gemelli. Tutte le attività entrano in un nuovo ciclo creativo orientato al successo. Anche se ci sono persone che vi osteggiano, cercate sempre di essere gentili. Anche se Venere è in posizione disarmonica e rende difficile il fiorire dell’amore, almeno il momento di grazia è arrivato.
Acquario
I piccoli Acquario, così come i piccoli uomini e donne di tutti gli altri segni zodiacali, crescono con la Luna Nuova in Toro di venerdì 19: devono progettare una famiglia o almeno pensare al matrimonio e ai figli. L’ingresso dei Gemelli nel vostro oroscopo il 21 giugno fornisce una base felice e sentimentale per il futuro. Tuttavia, per raccogliere i frutti di questo rinnovamento – che siate già adulti o meno! -dovrete impegnarvi al massimo. Marte in opposizione è un periodo stressante per le relazioni e le partnership, ma può anche far emergere la passione. Le gravidanze non pianificate sono comuni durante questa fase del ciclo di Marte.
Pesci
La Luna Nuova in Toro vi offre la possibilità di mettere in atto alcuni dei vostri piani. Sebbene abbiate iniziato a vedere il successo qualche mese fa, questa volta c’è anche la possibilità di avere fortuna. Marte, il metallo della guerra e del coraggio – forte come l’acciaio dal 20° in Leone – ospita il vostro talento professionale. Gli artisti sono protetti da Venere: bellissima musa dell’amore nel suo punto più benevolo.