Oroscopo Branko venerdì 12 gennaio 2024: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Mostra una personalità estremamente furba ma anche altamente diversificata nel comportamento: sul lavoro Ariete non avrà “campo libero” e neanche in amore, ma tra le nuove conoscenze sicuramente potrà avere un buon impatto, e potrà anche forzare un po’ la mano. Non sarà però lucidissimo quindi niente atteggiamenti troppo spavaldi.

Toro

Anticipandosi in alcune questioni noiose il Toro potrà arginare alcuni problemi tipici del fine settimana: dovrà quindi essere pragmatico e poco propenso al procastinare, soprattutto perché ci saranno persone che potranno incosapevolmente (o meno) portarlo sulla via della pigrizia e sul “lo farò domani”. Meglio seguire la testa e non la “pancia”.

Gemelli

Molto concreto ma anche altamente nervoso, Gemelli sarà un compagno di lavoro o di studio sicuramente stimolante dal punto di vista dei risultati ma anche una vera e propria spina nel fianco nella maggior parte delle situazioni perché tenderà a preferire il farsi “odiare” che farsi apprezzare umanamente parlando. Alla fine della giornata dovrà un po’ recuperare.

Cancro

Energie quasi in “rosso”, ossia quasi esaurite per Cancro, profilo che sicuramente ha risentito molto della mancanza di ritmo durante la settimana. Il Cancro produrrà quasi zero se tenderà a chiedere troppo dalle proprie energie oramai residue: chiedere aiuto e conforto non è qualcosa di sbagliato in ogni caso, men che meno in questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *