Oroscopo Branko Settimana 4-10 Dicembre 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto) I nati nel Leone sperimentano nuovi inizi e rinnovano legami preesistenti. Questo periodo offre numerose opportunità sia sul fronte lavorativo che personale. Mentre abbracciate le novità, assicuratevi di non dimenticare le vostre radici: il futuro si costruisce con un solido ancoraggio al passato.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) Per i nati nella Vergine è tempo di prendere rischi. L’azione è necessaria per fare progressi: non otterrete nulla stando in disparte a valutare ogni minima possibilità. È il momento di dimostrare il vostro valore mettendo tutto il vostro impegno. Avete molto da offrire, ma spetta a voi dimostrarlo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) I nati nella Bilancia devono affrontare piccoli squilibri improvvisi. Sebbene non vi siano grandi ostacoli, potreste reagire in modo eccessivo a situazioni insignificanti, temendo attacchi che potrebbero non esserci. Ignorate le voci negative e proseguite con fiducia nel vostro cammino.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre) I nati nello Scorpione dovrebbero concedersi momenti di relax. Troppo spesso siete costantemente impegnati: imparate a dire di no e prendetevi del tempo per voi stessi. Una pausa potrebbe offrirvi una prospettiva rinnovata sul vostro percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *