Oroscopo Branko Settimana 4-10 Dicembre 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete (21 marzo – 19 aprile) I nati nell’Ariete si mostrano particolarmente sensibili all’ambiente circostante in questi giorni. La vostra acume vi consente di percepire anche i più piccoli cambiamenti negli umori delle persone intorno a voi. Siate comprensivi verso chi attraversa momenti difficili, ma assicuratevi di non lasciare che ciò vi influenzi negativamente.

Toro (20 aprile – 20 maggio) I nati nel Toro affrontano un periodo privo di pace. Sebbene desideriate tranquillità, le richieste di attenzione da parte degli altri sono incessanti. Talvolta, è necessario fare sacrifici per il bene comune. Prendete coraggio, mettete da parte timidezza e nervosismo: il weekend potrebbe offrire un momento di respiro.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno) Questo è il momento per i Gemelli di lasciarsi andare. Seguite l’istinto del momento, lasciatevi guidare dalla fantasia e dedicatevi a progetti personali. Trovate modalità creative per dimostrare affetto alle persone care, considerando i sacrifici che hanno fatto per voi e per i vostri sogni.

Cancro (21 giugno – 22 luglio) Empatia e compassione caratterizzano i nati nel Cancro. Nonostante gli impegni, siete sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno di sostegno. Non sentitevi in colpa nel dedicare del tempo a chi ha bisogno: ci sarà sempre spazio per recuperare il tempo perso, soprattutto quando c’è qualcuno pronto ad aiutarvi.