Oroscopo Branko “8 dicembre” 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Il Sagittario si presenta come un segno flessibile, ma questo non lo rende parziale o fastidioso. Si rivelerà piuttosto il compagno perfetto per una chiacchierata vivace, anche se non sarà il protagonista principale. Forse è giunto il momento in cui il Sagittario è pronto a portare una relazione esistente ad un livello più profondo.

Capricorno

In questa fase della settimana, il Capricorno si mostra spiritoso, forse come mezzo per evitare di essere scortese o di manifestare il proprio disappunto verso qualcosa o, peggio ancora, qualcuno. Il Capricorno sa essere brusco, ma inaspettatamente, può mostrarsi diplomatico. Questo potrebbe non essere il metodo comportamentale più entusiasmante, ma probabilmente è il più saggio in questo momento.

Acquario

L’Acquario potrebbe non possedere poteri magici, ma la sensazione di avere la capacità di prevedere tutto sarà fortemente presente in questo segno. Potrebbe essere un periodo in cui sta recuperando non solo la stabilità mentale, ma anche le motivazioni, che potrebbero non essere mai abbastanza forti per un segno così determinato e sensibile come l’Acquario. Non sarà necessario fare molto, basterà seguire il flusso.

Pesci

Il Pesci si troverà quasi costretto a seguire ritmi e compiere azioni al di fuori della propria natura. Tuttavia, nel complesso, c’è chi si trova in condizioni peggiori in questo periodo, e questo pensiero potrebbe essere il migliore che il Pesci possa avere ora. Il segno si trova in uno stato di grande consapevolezza, anche se si trova in una fase in cui deve adattarsi a situazioni non solite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *