Noemi e Gabriele Greco: 15 Anni di Amore, sfide condivise e il dubbio sulla maternità

Noemi, una delle voci più amate della musica italiana, condivide da quasi 15 anni una vita ricca di musica e sentimenti con il marito Gabriele Greco. La coppia, unita dalla passione per la musica, ha percorso un lungo cammino insieme, superando alti e bassi e diverse sfide personali. Noemi, attualmente in un periodo felice della sua carriera, ha recentemente rilasciato un nuovo brano dopo tre anni dall’ultimo album. Presto salirà sul palco del Concertone del 1° maggio, vestendo i panni sia di artista che di conduttrice, e successivamente si esibirà all’Arena di Verona per l’evento “Una Nessuna Centomila”.

Gabriele Greco: Polistrumentista e Sostegno

Gabriele Greco, coetaneo di Noemi (entrambi nati nel 1984), è un talentuoso polistrumentista che ha iniziato a studiare pianoforte all’età di 10 anni. Diplomatosi all’Accademia di Santa Cecilia in solfeggio e al Saint Louis College of Music, Greco ha anche una laurea in Scienze Politiche. Il suo ingresso nella band di Noemi nel 2008 ha segnato l’inizio della loro storia d’amore, culminata con il matrimonio dieci anni più tardi, celebrato a Roma nella basilica di San Lorenzo in Lucina.

Sfide e Supporto

Come molte coppie, Noemi e Gabriele hanno affrontato diverse difficoltà nel corso degli anni. Noemi ha parlato apertamente di un periodo difficile, caratterizzato da ansia e attacchi di panico, durante il quale il supporto di Gabriele è stato fondamentale. “Mio marito mi ha aiutata a lasciar andare certi pensieri negativi… È stato la mia forza quando mollavo,” ha rivelato la cantante.

Decisioni Familiari e Nuove Uscite Musicali

La coppia ha scelto di non avere figli per ora, con Noemi che ha espresso il desiderio di concentrarsi su sé stessa prima di considerare la maternità. Il suo ultimo singolo, “Non ho più bisogno di te”, riflette una ricerca di autenticità e un rifiuto di accontentarsi, temi che rispecchiano la sua attuale fase di vita.

Immagine di una Coppia Forte

Nonostante il titolo provocatorio del suo ultimo brano, l’unione tra Noemi e Gabriele appare solida, come evidenziato dall’ultima foto di coppia postata su Instagram da Noemi durante il Capodanno 2024, dove i due appaiono felici e uniti nel calore della loro casa.

Lascia un commento