Britney Spears avvistata dai Paparazzi con un uomo: la star con un calcio sfonda il parabrezza

Nonostante Britney Spears non abbia pubblicato un album dal 2016 e non cerchi attivamente l’attenzione mediatica, dopo 26 anni dalla sua apparizione sulle scene, continua a rimanere una delle star più famose e discusse al mondo. Questa fama continua ad attirare l’attenzione dei paparazzi, che la seguono costantemente.

Pochi giorni dopo la risoluzione della sua battaglia legale con suo padre Jamie, Britney è stata fotografata in compagnia di Paul Richard Soliz, il suo assistente personale (secondo alcune riviste statunitensi, i due avrebbero avuto una relazione sentimentale nei mesi precedenti). Durante l’incidente, Britney ha cercato di nascondersi, ma accidentalmente ha spaccato il parabrezza della sua Mercedes.

I paparazzi hanno sorpreso Britney insieme a Paul Soliz, definendo l’incontro come un’avventura. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la cantante è stata vista con l’ex criminale Paul Richard Soliz nella San Fernando Valley. Entrambi cercavano di passare inosservati seduti all’interno di un SUV Mercedes lungo il bordo di una strada. Mentre Soliz guidava, Britney era seduta sul sedile del passeggero, sdraiata sul rivestimento in pelle rossa. In un momento di distrazione, la star ha alzato i suoi tacchi marroni sul cruscotto, causando la rottura del parabrezza.

Nonostante alcuni magazine suggeriscano che Britney e Paul siano in una relazione, una fonte interna ha dichiarato che si è trattato solo di una breve avventura, ma che i due sono rimasti in buoni rapporti. Si parla di due incontri brevi, avvenuti dopo la separazione di Britney da Sam Asghari. Britney non era a conoscenza del passato criminale di Paul. Tuttavia, i due sono stati nuovamente sorpresi insieme. Nel settembre 2023, Soliz è stato avvistato presso la Corte Superiore di San Fernando per violazione della libertà vigilata.

Secondo quanto riportato da Us Weekly e Page Six la scorsa estate, Paul Richard Soliz è stato accusato di vari crimini ed è stato assunto nel team di Britney senza un adeguato controllo sul suo passato. Speriamo che il rapporto tra Britney e Soliz sia puramente professionale e che lui ora svolga solo il ruolo di assistente personale.