Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera escono allo scoperto: ecco le foto che lo provano

Le voci si rincorrevano da mesi, ma ora non ci sono più dubbi: Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera formano una coppia a tutti gli effetti. Le indiscrezioni circolavano da tempo, e ora la conferma arriva dal settimanale Chi, che li ha definiti senza esitazioni “la nuova coppia dell’estate”, dando ufficialità a un legame che, da indiscrezione, è ormai realtà.
Dopo le foto a Milano, l’ufficialità: non sono solo amici
Negli ultimi giorni i due erano stati avvistati insieme mentre passeggiavano in pieno centro a Milano, scatenando curiosità e domande. In molti si chiedevano se ci fosse davvero qualcosa di più di una semplice amicizia tra la showgirl svizzera e l’imprenditore italiano. Alcuni speravano ancora in una coincidenza o in un semplice incontro casuale, magari legato a impegni professionali. Ora, però, ogni dubbio viene sciolto: le nuove immagini, i dettagli e le indiscrezioni pubblicate da Chi non lasciano spazio a interpretazioni.
Chi è Nino Tronchetti Provera? Il legame con i Ferragnez
Il nome Nino Tronchetti Provera può suonare familiare a molti, soprattutto perché legato a una delle famiglie più note del panorama imprenditoriale italiano. È infatti cugino di secondo grado di Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato e vicepresidente esecutivo di Pirelli, nonché padre di Giovanni Tronchetti Provera, ex compagno di Chiara Ferragni. Un cognome che da anni frequenta i salotti più in vista del Paese, e che ora torna a far parlare di sé anche nel mondo del gossip.
I fan più attenti avevano già notato qualcosa a febbraio, quando Michelle e Nino erano stati visti cenare insieme in un rinomato ristorante del centro milanese. Tuttavia, dopo quel primo avvistamento, era calato il silenzio. Nessuna nuova uscita pubblica, nessun ulteriore scatto compromettente. Tutto sembrava essersi fermato lì. Ma, come si è visto, era solo una pausa strategica.

Michelle Hunziker gioca d’anticipo: la regina della riservatezza
In una recente intervista concessa a un’emittente svizzera, Michelle Hunziker aveva spiegato di essere ormai diventata esperta nel gestire l’attenzione mediatica sulla propria vita privata. Quando inizia una nuova relazione, riesce spesso a tenerla nascosta per diversi mesi, evitando così l’esplosione immediata dei gossip.
Questa strategia sembra essere stata applicata anche con Nino. Solo adesso, infatti, Michelle avrebbe deciso di “abbassare le difese”, lasciando che la storia uscisse allo scoperto. Pur non avendolo ancora presentato ufficialmente ai suoi follower sui social, tutto lascia pensare che sia lei ad aver scelto di lasciar trapelare qualcosa in più.
Una nuova estate da protagonisti del gossip
Con la benedizione dei paparazzi e le immagini pubblicate sulle riviste, Michelle e Nino si candidano a diventare la coppia più seguita dell’estate. Tra vacanze, uscite mondane e forse anche prime apparizioni pubbliche, è molto probabile che i riflettori resteranno puntati su di loro ancora a lungo.
E chissà che, nei prossimi mesi, la showgirl non decida di rompere il silenzio anche sui social e condividere qualche dettaglio in più di questa nuova, promettente relazione. Per ora, però, il messaggio è chiaro: Michelle Hunziker ha ritrovato il sorriso… e forse anche l’amore.