Fabrizio Corona sgancia un’altra bomba: nuovi dettagli sui presunti tradimenti di Chiara Ferragni

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé con rivelazioni scottanti sulla vita privata di Chiara Ferragni. Dopo aver già parlato di un presunto tradimento con Achille Lauro, l’ex re dei paparazzi ha ora fatto un altro nome: Diego Naska. L’indiscrezione ha immediatamente infiammato il web, generando un’ondata di speculazioni e commenti.

Fedez sotto pressione dopo le rivelazioni

Nel suo programma “Falsissimo”, Corona ha raccontato che Fedez sarebbe stato travolto dalle critiche dopo le prime rivelazioni. Tuttavia, ha negato qualsiasi accordo con il rapper, sostenendo di non sentirlo da giorni per via del suo stato di salute. Secondo Corona, Fedez non sarebbe arrabbiato con lui, ma piuttosto preoccupato per la sua ex moglie.

Il presunto tradimento con Achille Lauro

Corona ha descritto il presunto episodio con Achille Lauro, sostenendo che Ferragni avrebbe passato una notte con il cantante dopo una festa. Fedez avrebbe scoperto tutto trovando alcuni messaggi cancellati sul telefono della moglie, e da lì sarebbero iniziati i problemi tra loro.

Spunta un altro nome: Diego Naska

Ma la vicenda non finisce qui. Corona ha aggiunto che la Ferragni avrebbe avuto anche un’altra relazione segreta con Diego Naska, cantautore e rapper vicino a Luis Sal, all’epoca grande amico di Fedez. Secondo l’ex paparazzo, quando il rapper avrebbe scoperto questa presunta relazione, avrebbe reagito con violenza nei confronti di Naska.

Gossip infuocato, ma nessuna conferma

Le dichiarazioni di Corona hanno già infiammato il mondo del gossip, ma al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Resta da vedere se Chiara Ferragni, Fedez o gli altri protagonisti della vicenda decideranno di intervenire per smentire o confermare questi clamorosi rumors.

Lascia un commento