“Mi tratti come un cane”. Grande Fratello, Tommaso Franchi stufo di Mariavittoria Minghetti

Dopo la lunga diretta del Grande Fratello, l’atmosfera si è subito surriscaldata a causa di un intenso confronto tra Tommaso Franchi e la sua fidanzata Mariavittoria Minghetti. La ragazza non ha nascosto il proprio disappunto nei confronti del fidanzato, il quale, poco prima della puntata, si era fatto truccare da Chiara. Questo gesto, apparentemente innocuo per Tommaso, ha invece scatenato una reazione di forte irritazione nella giovane, che ha voluto affrontare subito l’argomento.

Di fronte all’accusa della fidanzata, il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha cercato di giustificarsi, spiegando di non aver mai immaginato che un simile episodio potesse infastidirla. Con aria incredula ha risposto: “Non mi hai mai detto che questa cosa ti dava fastidio…”. Tuttavia, le sue parole non sono bastate a calmare gli animi. Mariavittoria, visibilmente contrariata, ha ribattuto con decisione, lamentando di non essersi sentita protetta e difesa dal fidanzato durante la discussione: “Non mi hai difeso abbastanza…”.

Il confronto tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti si accende

Le parole della ragazza hanno preso alla sprovvista Tommaso, che ha replicato con sorpresa: “Non ti ho difeso?”. Ma Mariavittoria non ha mollato la presa e ha continuato ad accusarlo di essere troppo passivo nelle situazioni di conflitto. Secondo lei, il fidanzato eviterebbe di esporsi quando invece sarebbe necessario prendere posizione: “Tu non parli quando devi… Tu squadra non la fai mai con me…”.

Questa affermazione ha infiammato ulteriormente il confronto. Sentendosi attaccato e ferito dalle parole della fidanzata, Tommaso ha reagito con rabbia e frustrazione, arrivando addirittura a scoppiare in lacrime. In preda all’emozione, ha esclamato con voce tremante: “Smettila di prendertela con me per nulla. Mi tratti sempre come un cane, anche adesso…”. La tensione era palpabile, tanto che lo scontro è stato ripreso dalle telecamere e ha rapidamente fatto il giro del web.

Grande Fratello: crisi sempre più profonda tra Tommaso e Mariavittoria

L’acceso dibattito non si è risolto in pochi minuti. Tommaso ha tentato ancora una volta di spiegare il suo punto di vista, ribadendo i sentimenti che prova per Mariavittoria: “Sono innamorato perso di te, faccio di tutto per te. Se in puntata…”. Ma le sue parole non sono riuscite a smorzare la rabbia della ragazza. Anzi, vedendo il fidanzato così alterato, Mariavittoria ha deciso di troncare la discussione sul nascere, reputando inutile proseguire il confronto in un momento di tensione così elevata. “Ti tratto come un cane? Vai, vai…” ha detto, allontanandosi visibilmente esasperata.

Nel frattempo, il dibattito ha infiammato anche i social, dove in molti hanno commentato l’episodio. Alcuni utenti hanno espresso dubbi sulla stabilità della coppia, definendola addirittura “tossica” e paragonandola alla discussa relazione tra Shaila Gatta ed Enzo, soprannominati dagli spettatori “Shailenzo”. “Gli Shailenzo vengono messi alla berlina in ogni puntata, ma questo sarebbe un amore sano?” ha scritto un telespettatore. Altri invece hanno puntato il dito contro Mariavittoria, ipotizzando che la sua pazienza con Tommaso sia ormai giunta al limite.

La domanda che ora tutti si pongono è: riusciranno i due a chiarirsi o questa lite segnerà la fine della loro storia? Non resta che attendere per scoprire se ci sarà un riavvicinamento o se le tensioni continueranno a crescere dentro la casa del Grande Fratello.

Lascia un commento