Manuela Ferrera, Annunciatrice Meteo e Ex Olgettina, Sfrattata dalla Famiglia di Berlusconi: Dettagli e Retroscena

Manuela Ferrera, ex annunciatrice meteo sulle reti Mediaset, dovrà lasciare l’appartamento a Milano concesso in comodato d’uso gratuito dalla famiglia di Silvio Berlusconi entro la fine del 2023.

Questa decisione è stata presa come parte dell’analisi dei contratti stipulati per giustificare consulenze e vitalizi del defunto leader di Forza Italia, scomparso nel giugno scorso.

A differenza di Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, che stanno valutando l’opzione di portare la famiglia Berlusconi in tribunale per lo sfratto dalle ville gemelle firmate Mario Botta di Bernareggio, Ferrera sembra aver deciso di accettare la decisione senza coinvolgere legali.

Guerra e Sorcinelli, attraverso i loro avvocati, hanno annunciato che potrebbero procedere con cause civili se non si raggiungerà una conciliazione, citando registrazioni audio in cui Berlusconi avrebbe fatto promesse precise.

Tuttavia, il problema per Guerra e Sorcinelli è che non ci sarebbe alcun documento ufficiale a supporto delle promesse verbali fatte da Berlusconi. Gli avvocati affrontano la complessità della questione, indicando la mancanza di documentazione formale. Inoltre, la procedura arbitrale in corso è stata interrotta con la morte dell’ex presidente del Consiglio.

Alessandra Sorcinelli, con il suo avvocato Luigi Liguori, sembra orientata a cercare un risarcimento per il presunto danno alla sua reputazione legato al caso Ruby, nel quale lei e le altre ex Olgettine coinvolte sono state assolte in primo grado nel processo per corruzione in atti giudiziari.

Inoltre, la famiglia di Silvio Berlusconi avrebbe interrotto i versamenti mensili dopo la sua morte: case concesse in comodato d’uso gratuito e assegni di 2500 euro mensili per 20 ragazze, a titolo di risarcimento per i danni d’immagine derivanti dai processi legati al caso Ruby.”