Lil Jolie firma il suo primo contratto discografico dopo l’eliminazione da Amici 23

Dopo aver lasciato la scuola di Amici 23, Lil Jolie ha siglato un accordo discografico con l’etichetta BMG. Ecco la comunicazione ufficiale rilasciata oggi. Lil Jolie sigla un accordo discografico dopo Amici 23

Anche oggi non mancano aggiornamenti sugli studenti o ex partecipanti di Amici 23. Mentre Nicholas ambisce a un ritorno nel talent come ballerino professionista, sembra sia sbocciata anche una nuova coppia! Ma le sorprese non finiscono qui. Ottime notizie giungono da Lil Jolie! Infatti, come scopriremo, l’artista ha siglato il suo primo accordo discografico seguendo l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi, per cui è profondamente grata.

La cantante è entrata nella scuola di Amici 23 a settembre dell’anno scorso ed è stata eliminata sabato 20 aprile dopo aver perso il duello finale con Sarah. Sebbene delusa, Lil Jolie ha espresso grande soddisfazione per il percorso compiuto e gli insegnamenti ricevuti. Tornata sui social, molti hanno notato che la giovane artista ha cancellato tutti i suoi post, preparandosi a un nuovo capitolo e a nuove esperienze.

Questa mossa ora trova giustificazione con un significativo annuncio che vede Lil Jolie legarsi a BMG, un’etichetta che ospita numerosi artisti del panorama musicale italiano e internazionale. E ora si arricchirà con la presenza dell’ex studentessa di Amici 23. Ecco cosa si legge:

“Lil Jolie, la giovane e promettente cantautrice emersa dall’ultima edizione di Amici, sigla un accordo con BMG”. La notizia è stata diffusa oggi ed è stata prontamente condivisa dall’artista, eccitata di iniziare questo nuovo cammino discografico. Chissà quali altre soddisfazioni le riserverà! Naturalmente, le auguriamo un futuro pieno di successi.

La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan di Amici e di Lil Jolie stessa, che ora attendono con impazienza nuova musica e nuove emozioni. E chissà, forse presto vedremo i primi incontri di firma autografi e concerti in tutta Italia!

Lascia un commento