La “Bordata” di Mara Maionchi a Tiziano Ferro a Belve

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di “Belve” su Rai 2, e tra gli ospiti ci sarà Mara Maionchi, nota per il suo stile diretto e senza filtri. L’anticipazione dell’intervista con la conduttrice Francesca Fagnani ha già suscitato curiosità e discussioni online, soprattutto per un commento piuttosto piccante rivolto a Tiziano Ferro, con cui la produttrice discografica ha lavorato in passato.

La “Bordata” di Mara Maionchi

Durante l’intervista, Fagnani ha invitato Maionchi a nominare una persona con cui ha lavorato che non ha apprezzato a pieno il suo supporto. Dopo un attimo di esitazione, Mara Maionchi ha scelto di parlare di Tiziano Ferro, esprimendo un certo disappunto per la mancanza di riconoscenza percepita: “Secondo me Tiziano Ferro non l’ha capito tanto, perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine, in parte, è. Ma questo non è importante. Non è d’obbligo avere della riconoscenza.”

Le parole di Maionchi non sono passate inosservate e stanno già facendo il giro del web, sollevando interrogativi su una possibile risposta da parte di Ferro, che al momento non ha ancora commentato la situazione.

Aspettative per la Puntata

L’attesa per l’intervista è alta, e i fan sia di Mara Maionchi che di Tiziano Ferro saranno sicuramente sintonizzati per ascoltare le parole della produttrice e vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.

L’appuntamento con Mara Maionchi a “Belve” è per domani sera alle 21.20 su Rai 2, un’occasione per conoscere meglio le vicende professionali e personali di una delle figure più carismatiche e dirette del panorama musicale e televisivo italiano.

Lascia un commento