Jessica Morlacchi accusa: “Helena mi guarda con rabbia”. La cantante, che si è presa una cotta per Luca Calvani, si è trovata a fare i conti con un rifiuto e con la rivalità di Helena Prestes, che in quel momento sembrava più vicina al ragazzo che le piaceva. Questo ha scatenato una serie di tensioni, con Jessica che ha accusato Helena di guardarla in modo minaccioso e di aver suscitato in lei un sentimento di paura.
Jessica Morlacchi ha dichiarato di essersi presa una cotta per Luca Calvani, ma come già accaduto con Luca Giglioli, si è trovata a dover affrontare un rifiuto, scatenando la sua rabbia verso l’inquilina che in quel momento sembrava più vicina al ragazzo che le piaceva. Inizialmente, la rivale era Yulia Bruschi, ora è diventata Helena Prestes, con cui Jessica ha avuto un confronto acceso. La sorella di Helena ha deciso di intervenire, rompendo il silenzio e difendendo la sua famiglia.
“Dare della pazza a una donna non è solo un insulto: è un tentativo di silenziarla – ha scritto la sorella di Helena su Instagram -. Questa etichetta, usata quando mancano argomenti, riflette una società che delegittima il diverso e invalida la forza femminile. Non è pazzia pensare, sentire o agire in modo autentico; è pazzia ricorrere all’offesa per evitare il dialogo. Il rispetto sta nell’ascolto, non nell’annullamento. Abbiamo il coraggio di argomentare, non di attaccare.”
Nel frattempo, parlando con alcune delle sue coinquiline, Jessica ha ammesso di sentirsi minacciata e di temere per la sua sicurezza: “Ragazzi ma lo vedete come mi guarda? Anche oggi mi ha guardato così due o tre volte. Lei adesso ha me nel mirino. Ieri notte in camera stava sdraiata mentre mi mettevo il pigiama e mi fissava a pochi centimetri di distanza. Io inizio ad avere paura. Magari, che ne so, se ha qualche oggetto vicino me lo tira addosso.”